La mia storia

Pubblicato Da stefano rossignoli     19 gennaio 2017     165 visite     0 likes    

visioni diverse
Ciao a tutti oggi vi voglio  raccontare  la mia storia ovviamente non tutta visto che ho 47 anni sarebbe un po'  lunga da scrivere qui :) solo  parte o meglio  solo  in breve gli ultimi 12 mesi.
A gennaio dell' anno scorso con molta tristezza  io e il mio socio  decidiamo di cedere il nostro negozio che ci ha fatto lavorare per  20 anni insieme, con i momenti belli e i momenti meno belli, ma che ovviamente rivivrei dal primo all'ultimo.
Il primo aprile subentra il  nuovo gestore nel negozio  e devo  dirvi che per me in quei giorni  sembrava mi crollasse il mondo addosso, non  poter piu vedere tutti i miei clienti ragazzi  e non piu' tali, che tutti i giorni passavano e ci si aggiornava  su più e più cose della loro vita e quella  del paese.
Bene e proprio come si dice, si chiude una porta e si apre un portone.... si a me è propio capitato questo, ho conosciuto il mondo del network marketing.
Certo  un altro mondo ma le nuove persone che ho conosciuto mi hanno dato molta energia, e spero di trasmetterne tanta a tutti  quelli che  vorranno  collaborare con me e il mio gruppo fantastico

Commenti

0 commenti

Condividi o Segnala



Altri Annunci di stefano rossignoli

Correlati

 

Se non sei registrato su Job4net puoi Utilizzare  DISQUS e accedere con facebook, twitter, google+ per commentare questo annuncio.

L'INSERZIONISTA