Tutti gli Annunci » Network Marketing » Network marketing settore salute e bellezza BIO.

Network marketing settore salute e bellezza BIO.

Pubblicato Da maurizio sarti     28 febbraio     264 visite     0 likes    

Se cercate un'attività, da svolgere a casa, che vi permetta di avere un guadagno interessante, fermatevi qua !!!

Salve, l'attività che Vi voglio presentare si chiama CHOGAN, giovane azienda di Barletta nata nel 2013 ed in forte espansione, specializzata nella produzione e vendita di articoli di profumeria, cosmetica, caffè, igiene personale e della casa, tutti certificati BIO e made in Italy, di alta qualità ed efficacia.

 

L'azienda si avvale di un proprio laboratorio, per lo sviluppo di nuove soluzioni, avvalendosi di un team di tecnici competenti ed esperti che, sulla base di una accurata ricerca, riescono a mettere a punto prodotti sempre più gradevoli ed efficaci non trascurando l'attenzione verso la salute del consumatore tramite l'utilizzo di materiali provenienti da agricoltura biologica senza parabeni, allergeni, coloranti, sostanze animali e nichel.

  

QUANTO E COME SI GUADAGNA CON CHOGAN

 

In Chogan il guadagno è sempre costante al 50% per tutti i prodotti ad eccezione soltanto del caffè in capsule,dove il guadagno è fisso al 30%.

 

Oltre al guadagno diretto dalla vendita dei prodotti, che è il primo modo per guadagnare con Chogan e che percepite immediatamente alla consegna al cliente, in Chogan, per ogni traguardo di fatturato raggiunto, si percepisce una percentuale aggiuntiva che va dal 3% al 20%, più tutti i bonus dell’area manager.

 

Questo il link dell'azienda per cominciare a familiarizzare con l'ambiente e capire i prodotti:   https://www.chogangroup.com/index.php .

 

Per maggiori info contattami all'indirizzo email   mauriziosarti66@gmail.com , sarò lieto di darti tutto l’aiuto possibile per capire e cominciare la tua carriera in questa fantastica

azienda.

Commenti

0 commenti

Condividi o Segnala



Altri Annunci di maurizio sarti

Correlati

 

Se non sei registrato su Job4net puoi Utilizzare  DISQUS e accedere con facebook, twitter, google+ per commentare questo annuncio.

L'INSERZIONISTA