Tutti gli Annunci » Network Marketing » Tu bevi caffè, thè o cioccolata?

Tu bevi caffè, thè o cioccolata?

Pubblicato Da Riccardo Zoccatelli     22 agosto 2015     455 visite     0 likes    

Chiaramente abbiamo capito che si tratta di caffè, quindi la domanda che sorge spontanea è

Salve a tutti, mi presento mi chiamo Riccardo e da due anni ho deciso di collaborare con un'azienda che ha avuto un'idea brillante. E' stata eseguita un indagine di mercato per vedere quale fosse la bevanda più bevuta al mondo e dopo l'acqua, troviamo il Caffè!

Il caffè è un bene che Tutte le persone della terra utilizzano 1 o più volte al giorno, da soli o in compagnia. 

Quindi la nostra azienda ha deciso di entrare nel settore del network marketing con un prodotto che fosse alla portata di TUTTI perchè è un prodotto che non cambia le abitudini e diciamoci la verità, chi può avere difficoltà a offrire un caffè!?

Giustamente ha capito che non poteva inserirsi in un mercato così grande con un prodotto comune e proprio per questo ha creato una miscela arricchita con un integratore alimentare, in modo tale da permettere allle persone di fare una cosa molto importante al giorno d'oggi, l'integrazione alimentare, senza cambiare le abitudini.

Quindi con un prodotto estramamente semplice come il caffè vuole dare la possibilità a tantissime persone di guadagnare, la cifra essendo un network marketing serio dipende unicamente dal nostro impegno (offrire caffè).

Sono solamente 6 anni che questa azienda ha cominciato questo progetto e sta avendo un esplosione veramente importante, quindi il mio consiglio visto che Ogni persona che leggerà questo post, sicuramente beve caffè, the o cioccolata, è quello di scrivermi e sarò felice di darvi più informazioni.

Vi saluto con una riflessione che a me fece molto riflettere:

Le persone con o senza di voi la mattina si svegliano e sapete cosa fanno, BEVONO CAFFE.
Alle 10 della mattina c'è la.. PAUSA CAFFE. 
Finito di mangiare si beve un buon CAFFE.
alle 5 solitamente si può scegliere THE o CAFFE.
VI PIACEREBBE ESSERE PAGATI PER OFFRIRE UN CAFFE'?

Buona scelta e buona vita a tutti.

Commenti

0 commenti

Condividi o Segnala



Altri Annunci di Riccardo Zoccatelli

Correlati

 

Se non sei registrato su Job4net puoi Utilizzare  DISQUS e accedere con facebook, twitter, google+ per commentare questo annuncio.

L'INSERZIONISTA