Tutti gli Annunci » Network Marketing » Un nuovo modo di fare Network Marketing

Un nuovo modo di fare Network Marketing

Pubblicato Da Pio Leonardi     08 giugno 2015     1.741 visite     2 likes    

Una panoramica sul progetto che rivoluzionerà il mondo del Network Marketing. Una Nuova Filosofia Lavorativa su una innovativa Piattaforma Gestionale per Integrare e Gestire i Network Marketing ed i Networker che operano al loro interno, tutto ciò consente di moltiplicare i guadagni, ampliare le vendite e la visibilità. Un Piano Marketing Unico con la redistribuzione degli utili tra tutti.
Finalmente c'è ! Un Sistema Unico nel suo genere che rivoluzionerà il mondo del Network Marketing con metodi innovativi, performanti e legali.
In un epoca in cui si sente forte il desiderio di investire su se stessi, il Network Marketing è di sicuro l'unica alternativa ad un lavoro tradizionale.
Noi di Cross Network lo sappiamo benissimo e con Te vogliamo creare davvero tante possibilità di nuove occupazioni attraverso questo progetto. 
CN cerca con te e per te le migliori opportunità del web, hai la possibilità di creare un tuo Network, un Tuo e-commerce, puoi portare il Tuo Network in Cross Network diventando il responsabile.
C'è bisogno di una nuova linea guida, di un nuovo metodo che permetta di ricevere il giusto ritorno per l'impegno ed il valore che ciascuno mette a disposizione.
Cross Network è il primo progetto di questo genere, offre un supporto all'avanguardia, una gestione capillare, professionale e meritocratica con una visibilità unica.
Questo metodo è davvero Rivoluzionario perché siamo al centro del progetto e non al servizio dell'azienda.
Non aspettare che siano gli altri a dirtelo, sii uno dei pionieri di Cross Network, conoscerai in anteprima i Network che faranno parte del progetto, potrai crearne uno e sarai tra i primi a saperlo.

Clicca il link per essere tra i primi a conoscere questo progetto  CrossNetwork

Commenti

0 commenti

Condividi o Segnala



Altri Annunci di Pio Leonardi

Correlati

 

Se non sei registrato su Job4net puoi Utilizzare  DISQUS e accedere con facebook, twitter, google+ per commentare questo annuncio.

L'INSERZIONISTA

Luogo Dell'Annuncio