Tutti gli Annunci » Network Marketing » All in one Profits dal 2012 una realtà pazzesca

All in one Profits dal 2012 una realtà pazzesca

Pubblicato Da ivan alessi     28 marzo 2016     389 visite     0 likes    

Piattaforma da possibilità di far rete e offre strumenti come autoresponder o landing page
All in one profits (AIOP) è un azienda nata in Olanda nel 2012, da allora ha dato molte soddisfazioni ai propri utenti, per due importantissimi motivi.
Il primo è che il prodotto dell'azienda sono gli strumenti che a qualsiasi networker non possono mancare tipo autoresponder, landing page eccetera.
Il secondo motivo è che al suo interno ha un piano marketing davvero interessante che utilizza il sistema pass up.
Per poter usufruire di quegli strumenti che ho elencato l'azienda richiede un abbonamento di 10 euro mensili e considerando il valore e il costo che solitamente questi strumenti hanno , 10 euro sono davvero poche e iscrivendo una persona dentro AIOP avete recuperato persino quella spesa se cosi' può chiamarsi, dal momento in cui ogni iscritto dispari vi fa guadagnare 10 euro e cioè il 100% di commissione e l'iscritto pari ad esempio il secondo da voi iscritto da la commissione al vostro sponsor.
Se si usa la testa questa è una grande opportunità secondo il mio punto di vista, ed è per tutti anche per chi non ha mai usato strumenti di marketing e consiglio vivamente di usarli per i propri business, dal momento in cui verranno forniti dei video tutorial su come muoversi in maniera semplice e step by step dalla A alla Z.

Commenti

0 commenti

Condividi o Segnala



Correlati

 

Se non sei registrato su Job4net puoi Utilizzare  DISQUS e accedere con facebook, twitter, google+ per commentare questo annuncio.

L'INSERZIONISTA

Luogo Dell'Annuncio