Tutti gli Annunci » Network Marketing » Strumento per creare sinergia tra aziende e privati

Strumento per creare sinergia tra aziende e privati

Pubblicato Da Mirko Temporin     01 maggio 2016     421 visite     0 likes    

Evita questo annuncio se non vuoi assumerti responsabilità!
Te lo ripeto.

Se sei una persona a cui non piace assumersi la responsabilità,
ti consiglio di risparmiare il tuo tempo, perché non è l'annuncio giusto per te.

Stai ancora leggendo? Allora hai le palle ragazzo!!

Ti dico subito che non sono un networker, ma sono un professionista, che opera nell'ambito della vendita, quindi da me non sentirai mai dire le stronzate che non network non si vende....... se la tua upline ti sta dicendo questo, ti consiglio di scappare.

Purtroppo anche a me dicevano questo, ma dopo porte in faccia, mi sono reso conto che è la più grande STRONZATA che ti possono dire per reclutarti, semplicemente perché tutti abbiamo paura del rifiuto che è una componente della vendita.

Io lavoro come professionista, e tutti i miei collaboratori lavorano da professionisti, altrimenti: "E' stato un piacere ma non sei dei nostri!"

Quando ho iniziato a collaborare con questa azienda, ho lasciato 2 anni di lavoro giorno e notte spesi per sviluppare un progetto similare, ma ho deciso di laciare perché quando un progetto è migliore, non prendiamoci in giro, meglio salirci sopra; mai però avrei pensato di diventare una persona di riferimento del paese dove vivo,

E' bellissimo, passare dall'essere rifiutato, additato, preso per pazzo, fino ad arrivare al punto che le persone ti cercano perché vogliono parlare con te e confrontarsi con te??

Ma perché tutto questo??

Semplicemente perché hai dimostrato con i numeri e soprattutto perché aiuti le attività commerciali ad aumentare o stabilizzare i loro incassi giornalieri?

Scusa se è poco, credo sia un buon motivo perché le persone ti cercano, soprattutto se ogni mese porti alle attività commerciali circa 20.000 euro di fatturato costantemente in crescita!!!

Non solo, la gente parla di te, su Facebook professionisti e rappresentanti politi locali ti chiedono l'amicizia (fino al giorno prima manco ti salutavano).

Cosa voglio dirti, la cosa bella di questo progetto è che lavoriamo con l'economia reale, siamo utili e creiamo importanti sinergie tra imprenditori e clienti, cosa significa tutto questo??

Che mi sono fatto il culo, so come si fa per ottenere questi risultati e sto aiutando chi vuole ottenerne con la metà dei miei sforzi ma diventando lui una persona di riferimento ed un leader.

Se ti rispecchi in tutto questo e se sei disposto a prenderti le responsabilità per aiutare attività commerciali e privati, allora possiamo confrontarci telefonicamente.

Cercami anche su linkedin e troverai i miei contatti anche li!!

A presto
Mirko Temporin

Commenti

0 commenti

Condividi o Segnala



Altri Annunci di Mirko Temporin

Correlati

 

Se non sei registrato su Job4net puoi Utilizzare  DISQUS e accedere con facebook, twitter, google+ per commentare questo annuncio.

L'INSERZIONISTA

Luogo Dell'Annuncio