CASHBACK CARD

Pubblicato Da Maurizio Ciccarelli     18 giugno 2015     533 visite     0 likes    

Risparmiare, guadagnare e fare del bene
un business semplice e funzionante fin dal primo momento.
Cosa richiede?
Qualcosa che già facciamo tutti i giorni: gli acquisti personali.
È proprio dai propri acquisti che Lyoness ti permette di trarre RITORNO DI DENARO (cashback).
in pratica su ogni acquisto fatto nel circuito d'aziende convenzionate (6.000 solo in Italia e 250.000 nel mondo), che siano online, GDO o PMI (Piccole e Medie Imprese), come il fruttivendolo, il panettiere, l'avvocato, il gommista, l'estetista, ecc... si ottiene del denaro di ritorno, che viene riaccreditato sul proprio conto corrente.
il sistema accontenta tutti: il consumatore che risparmia, il commerciante, perché aumenta clientela e fatturato e chi vuole fare business, grazie al piano compensi per lo sviluppo della community shopping.
Con la CASHBACK CARD LYONESS, completamente GRATUITA è possibile risparmiare e anche guadagnare. Sì, perche regalando la carta ad amici e parenti, si ricevono commissioni dal sistema su ogni acquisto da loro fatto nel circuito.
I soldi arrivano dalle spese pubblicitarie che le aziende riconoscono a Lyoness per aver portato loro nuovi clienti (percentuali tra il 5 e il 10% su ogni transazione), che vengono ridistribuiti tra Lyoness, il cliente che ha acquistato e chi ha regalato la card al cliente.
Esatto!
Si crea un guadagno passivo tramite le spese quotidiane sostenute dalle persone che hanno ricevuto la tessera grazie a noi.
Per approfondire clicca sulla qui: http://www.mylyconet.com/mauriziociccarelli/

Commenti

0 commenti

Condividi o Segnala



Altri Annunci di Maurizio Ciccarelli

Correlati

 

Se non sei registrato su Job4net puoi Utilizzare  DISQUS e accedere con facebook, twitter, google+ per commentare questo annuncio.

L'INSERZIONISTA