Tutti gli Annunci » Network Marketing » SixthContinent ... inarrestabile

SixthContinent ... inarrestabile

Pubblicato Da Daniela Biasi     14 luglio 2016     453 visite     0 likes    

Strepitoso ... Trenitalia è online
Buongiorno a tutti,

Il successo di SixthContinent è molto semplice, permette di risparmiare su beni primari: alimentari, carburanti, medicinali, trasporto .... ovviamente la copertura riguarda tutti i settori con migliaia di negozi/brand affiliati: ristoranti, viaggiare, elettronica, vestire  e poi ... unici ad avere Amazon.

Se aggiungiamo che è tutto gratuito per tutti e per sempre .... anche i negozi/brand aderiscono gratuitamente, nessuna spesa di ingresso, semplice e trasparente.

Inoltre il risparmio medio è del 10%, anche senza fare attività ... e si perchè solo SixthContinent regala reddito che permette ad ogni acquisto di fare 2 azioni: risparmio immediato+cashback .... ecco perchè i cittadini di SixthContinent continuano a spostare i propri acquisti quotidiani in SC.

E non è finita, in un normale circuito sconti è presente un solo canale di transazioni, da negoziante a consumatore (B2C) ... in SixthContinent ci sono tutti: B2C, C2C (vendita tra privati) e B2B (i negozianti possono far aderire i loro fornitori) .... sistema totale, unico al mondo ...

E SC è anche un social con funzioni avanzate, un luogo dove si condivide tutto, anche la parte economica, vera risorsa economica.

Fare attività è molto semplice, adesso che è presente anche Trenitalia ....... Non avere dubbi, se vuoi risparmiare veramente su tutti i tuoi acquisti quotidiani entra in SixthContinent e se vuoi far carriera senza stressarti e stressare le persone con l'ennesimo prodotto miracoloso o con il business della vita .... entra in SixthContinent, guadagnerai condividendo (veramente) economia.

Clicca qui ed iscrivit a SixthContinent - The Social Commerce 

Commenti

0 commenti

Condividi o Segnala



Altri Annunci di Daniela Biasi

Correlati

 

Se non sei registrato su Job4net puoi Utilizzare  DISQUS e accedere con facebook, twitter, google+ per commentare questo annuncio.

L'INSERZIONISTA