Tutti gli Annunci » Network Marketing » HAI LE PALLE ?

HAI LE PALLE ?

Pubblicato Da Andrea Cesaro     31 luglio 2016     328 visite     0 likes    

NO? Lascia perdere e cambia annuncio. Perderesti tempo. SI? continua pure a leggere!

Leggo troppi annunci che includono i seguenti concetti: "Senza impegno...", "Senza obbligo...", "A costo zero...", "Senza fatica"...

"senza offesa", dico io, ma a me pare che tutto ciò svilisca il Network Marketing (il VERO Network Marketing), una delle professioni più nobili al mondo per il solo fatto che i numeri sono dalla sua parte: il Network garantisce la rendita A VITA, A CONDIZIONE di lavorare con metodo e non fermarsi.

Allora metto un annuncio io, adesso, così vediamo subito chi desidera davvero LAVORARE ATTIVAMENTE per SE' STESSO e IN SQUADRA... Vediamo dunque, di tanti membri presenti in questo gruppo, chi REALMENTE ambisce a tanto.

Cerco del personale da inserire nella mia squadra, a determinate CONDIZIONI IMPRESCINDIBILI:

- CON IMPEGNO (sennò immagina che bel lavoro ne sortisce...)
- CON OBBLIGO (di svolgere l'attività, altrimenti immagina che bei risultati...)
- A COSTO VARIABILE (un costo, meglio chiamato INVESTIMENTO, per la TUA AZIENDA va sostenuto. Se non vuoi sostenerlo, non sei un imprenditore: cambia gruppo!)
- CON MOLTA FATICA (e aggiungo CON SACRIFICI)

Sei disposto a dare questo? Io ti garantisco il risultato.

So che già solo queste condizioni che ho posto scremeranno notevolmente il numero di aspiranti Networkers: vi ringrazio perciò del lavoro che mi eviterete di fare!

Coloro i quali, al contrario, intendono diventare Networkers e sono certi di non arrendersi alla prima difficoltà, mi contattino in privato, lasciando il loro numero di telefono. Mi impegno a chiamarli ad uno ad uno per fissare un primo colloquio conoscitivo che potrà, forse, gettare le basi per una futura collaborazione.

E adesso?

ADESSO TOCCA A VOI!

E ricordate: "Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e UN'OCCASIONE PERDUTA!"

Andrea Cesaro

Commenti

0 commenti

Condividi o Segnala



Correlati

 

Se non sei registrato su Job4net puoi Utilizzare  DISQUS e accedere con facebook, twitter, google+ per commentare questo annuncio.

L'INSERZIONISTA

Luogo Dell'Annuncio