News Recenti


Jeunesse Global 5 miliardi di $ in 8 anni, incredibile !

Jeunesse Global raggiunge i 5 miliardi di $ in vendite cumulative a livello mondiale nel suo 8° anno. Dopo un mese da record con vendite superiori a $ 150 milioni a marzo, Jeunesse ha raggiunto l’impressionante traguardo di $ 5 miliardi di vendite cumulative a livello mondiale nel suo ottavo anno di attività. Sin dal […] L'articolo Jeunesse Global 5 miliardi di $ in 8 anni, incredibile ! sembra essere il primo su MLM ZOOM.


Jeunesse Global raggiunge i 5 miliardi di $ in vendite cumulative a livello mondiale nel suo 8° anno.

Dopo un mese da record con vendite superiori a $ 150 milioni a marzo, Jeunesse ha raggiunto l’impressionante traguardo di $ 5 miliardi di vendite cumulative a livello mondiale nel suo ottavo anno di attività.

Sin dal suo inizio nel 2009, Jeunesse ha registrato una crescita impressionante, diventando la società più giovane nella storia delle vendite dirette nel raggiungere un fatturato annuo di miliardi di dollari nel 2015.

L’anno seguente, Jeunesse aveva raggiunto $ 3 miliardi di vendite cumulative e ha aggiunto $ 2 miliardi nei successivi 18 mesi.

La straordinaria crescita dell’azienda è stata ampiamente riconosciuta.

Jeunesse ha ricevuto più di 30 premi legati alla crescita dal 2014, tra cui cinque premi Stevie® per la società a più rapida crescita dell’anno, classificandosi negli ultimi quattro anni nella lista Inc. 500 | 5.000 delle società private a più rapida crescita in America, classifica sulla “Global Selling News” lista globale 100 dal 2012, e ricevendo il premio DSN Bravo Growth Award nel 2017 per le vendite annuali in crescita di $ 2 miliardi in soli due anni (2014-2016).

I fondatori di Jeunesse Randy Ray, CEO e Wendy Lewis, COO e Chief Visionary Officer Scott Lewis attribuiscono la crescita dell’azienda all’immensa famiglia globale di Distributori e dipendenti Jeunesse il cui duro lavoro e dedizione continua a sostenere la missione e gli obiettivi dell’azienda.

“Siamo grati di aver raggiunto questo momento nella storia della nostra azienda.

Per noi, l’importanza di questo traguardo non è misurata in dollari “

Scott Lewis ha affermato:

“Il vero valore risiede nelle vite cambiate dal momento che le persone massimizzano il loro potenziale nel business e nella vita, condividendo i nostri prodotti innovativi e di classe mondiale e nell’impatto che attraverso questo successo possiamo offrire ai bambini più bisognosi attraverso le nostre fondamenta non profit.”

Nel 2017, la società no-profit della compagnia, Jeunesse Kids ha raccolto $ 1,58 milioni per aiutare i bambini di tutto il mondo.

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: