News Recenti


Zija lancia 2 Minute Miracle Gel

Risultati visibili con la qualità della spa in soli 2 minuti Il “2 Minute Miracle Gel” di GenM® è un prodotto topico 7 in 1 clinicamente testato e multifunzionale con ingredienti potenti. BENEFICI La formula “2 Minute Miracle Gel” di GenM aiuta a proteggere la pelle dai dannosi radicali liberi che possono bombardare la pelle […] L'articolo Zija lancia 2 Minute Miracle Gel sembra essere il primo su MLM ZOOM.

Risultati visibili con la qualità della spa in soli 2 minuti Il “2 Minute Miracle Gel” di GenM® è un prodotto topico 7 in 1 clinicamente testato e multifunzionale con ingredienti potenti.

2 Minute Miracle Gel

2 Minute Miracle Gel

BENEFICI

La formula “2 Minute Miracle Gel” di GenM aiuta a proteggere la pelle dai dannosi radicali liberi che possono bombardare la pelle e dargli un aspetto invecchiato.

Pulisce delicatamente senza solfati che seccano la pelle.

Tonifica il bilanciamento di tutti i tipi di pelle a livelli ottimali.

Esfolia senza l’uso di abrasivi aggressivi.

Si illumina quando si rimuove lo strato superficiale opaco della pelle morta.

Idrata e riempie, lasciando la pelle morbida e liscia.

Riduce al minimo l’aspetto dei pori mantenendoli privi di detriti.

Prepara la pelle, assicura una perfetta applicazione del trucco e ottimizza i benefici di ulteriori trattamenti per la cura della pelle.

Adatto per viso, collo, petto e corpo.

Per tutti i tipi di pelle e carnagioni.

SAPEVI CHE?

La nostra formula è amplificata con Moringa, contiene potenti anti-infiammatori, pieni di aminoacidi che la tua pelle e il tuo corpo hanno bisogno di che le cellule crescono, riparano e mantengono.

• Contiene Phytoxan3 Complex ™, una miscela esclusiva di ingredienti e superalimenti che combattono l’invecchiamento: la Moringa e il mangostano.

• “2 Minute Miracle Gel” di GenM è l’ideale per donne e uomini di tutte le età con uno stile di vita impegnato in cerca di risultati professionali in fretta!

• “2 Minute Miracle Gel” di GenM è disponibile in un barattolo da 1,7 once o in comode buste monouso, ideali per condividere una singola applicazione facciale.

INGREDIENTI PRINCIPAL Aloe vera: offre una maggiore quantità di nutrienti e vitamine per la pelle.

Moringa: aiuta a ripristinare il tono, l’equilibrio e l’elasticità mentre reintegra i lipidi della pelle.

Tè verde: un’arma potente e profonda contro una serie di indicatori dell’invecchiamento cutaneo quali affaticamento, macchie senili, rughe ed effetti ambientali.

Alghe blu-verdi: hanno diverse proprietà anti-invecchiamento che nutrono e rassodano la pelle.

Mangostano: contiene potenti antiossidanti che proteggono la pelle dai danni dei radicali liberi.

Angelica: contiene flavonoidi e lipidi benefici.

Estratto di fermenti Pseudoalteromonas: la glicoproteina presente in natura (nelle acque glaciali) ottimizza l’elastina e il collagene e protegge contro la perdita di umidità.

INGREDIENTI

Acqua (Aqua), propandiolo, Aloe barbadensis foglia succo, glicerina *, Carbomer, Lactobacillus Ferment estratto / mangostano pericarpo **, caffeico / coco / cumarico / pericarpo del mangostano ** esteri, olio di semi Moringa oleifera ** Pseudoalteromonas fermento estratto, Aphanizomenon Flos Aquae estratto, Cocos nucifera olio (di cocco), sodio ialuronato, estratto di radice di Zingiber officinale (zenzero) foglie estratto Camellia sinensis (tè verde) Calcio gluconato, cianocobalamina, sodio idrossido, acido salicilico, gluconolattone, sodio benzoato. * Origine vegetale ** esclusivo Phytoxan3 Complex ™

ISTRUZIONI

Applicare uno strato sottile sulla pelle secca (viso, collo, mani e altre parti del corpo). Lasciare riposare 45-60 secondi e quindi massaggiare con movimenti circolari fino a quando il gel diventa liquido, scivolare e sollevare la pelle morta. Se il gel non si liquefà e scivola, attendere un minuto in più e continuare con il massaggio. Risciacquare bene e asciugare.

Fonte: Zija Ufficio Stampa

Distributori raccomandati

Diego Benevelli

3669752194
moringaeuropa@gmail.com
www.coremoringa.myzija.com

    

Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: