News Recenti


doTERRA celebra 10 anni

doTERRA International, LLC ha celebrato il suo 10° anniversario, fedele alla missione originaria dei fondatori di cambiare il mondo iniziando prima con una goccia, poi con una persona, infine con una comunità alla volta. La festa è iniziata la mattina in cui i fondatori di doTERRA hanno ringraziato i circa 2.500 impiegati nello Utah e […] L'articolo doTERRA celebra 10 anni sembra essere il primo su MLM ZOOM.

doTERRA International, LLC ha celebrato il suo 10° anniversario, fedele alla missione originaria dei fondatori di cambiare il mondo iniziando prima con una goccia, poi con una persona, infine con una comunità alla volta.

La festa è iniziata la mattina in cui i fondatori di doTERRA hanno ringraziato i circa 2.500 impiegati nello Utah e altri 500 dipendenti totalli, regalando un bonus ai suoi dipendenti a tempo indeterminato di $ 1.000 (e dipendenti part-time $ 500) per ogni anno che hanno trascorso con doTERRA.

I fondatori inoltre, hanno annunciato che aumenteranno il salario minimo iniziale di doTERRA a dodici dollari l’ora. La celebrazione è proseguita con un Day of Change, in cui la famiglia mondiale di doTERRA ha invitato dipendenti, sostenitori, i clienti e il pubblico presente a ricordare l’evento taggandolo sui propri account dei social media utilizzando l’hashtag #DayOfChange.

I fondatori hanno riconosciuto che la crescita senza precedenti dell’azienda non sarebbe stata possibile senza i milioni di sostenitori e clienti di doTERRA Wellness oltre alle migliaia di dipendenti aziendali che hanno contribuito a rendere doTERRA il maggior leader al mondo nel mercatodell’aromaterapia e degli oli essenziali.

doTerra 10 anni

David Sterling – CEO doTerra

Di conseguenza, oltre al bonus e all’incremento del salario minimo iniziale, i fondatori hanno annunciato ulteriori eventi e regali di apprezzamento.

“Negli ultimi dieci anni, abbiamo assistito a innumerevoli miracoli e non possiamo esprimere la profondità della nostra gratitudine per il contributo fornito dai dipendenti di doTERRA”

ha detto David Stirling, fondatore esecutivo, presidente e amministratore delegato.

“Tuttavia, siamo appena all’inizio. Il futuro è luminoso e i decenni a venire saranno ancora più eccitanti e gratificanti, mentre continuiamo a lavorare per realizzare la nostra visione che è quella di condividere gli oli essenziali e portarli in ogni casa del mondo “.

doTERRA supporta centinaia di organizzazioni caritatevoli ogni anno attraverso donazioni aziendali e la Fondazione Healing Hands doTERRA. Per il Day of Change, doTERRA ha ospitato un progetto assistenziale di un giorno in collaborazione con Days for Girls International, dove dipendenti e membri della comunità si sono riuniti presso la sede aziendale doTERRA per realizzare  kit igienici femminili da distribuire alle donne nelle comunità in via di sviluppo in tutto il mondo.

Come parte del progetto, i volontari hanno avuto l’opportunità di conoscere la missione e l’impatto di Days for Girls dal fondatore del programma, Celeste Mergens. L’evento ha prodotto circa 1.700 kit.

Le celebrazioni per il 10 ° anniversario di doTERRA continueranno nei giorni e nelle settimane a venire, culminando in una celebrazione mondiale durante la DoTERRA Global Convention a Salt Lake City, Utah, dal 19 al 22 settembre 2018, dove parteciperanno oltre 34.000 appassionati di oli essenziali .

Una conferenza stampa si terrà a Salt Lake Chamber il 1 maggio 2018 alle 10:00  Saranno presenti i fondatori di doTERRA, il governatore Gary Herbert, il procuratore generale Sean Reyes e Derek Miller (presidente e amministratore delegato di Salt Lake Chamber ed ex capo del World Trade Center Utah), tra gli altri. L’evento metterà in luce la straordinaria crescita e l’impatto di doTERRA nell’ultimo decennio e introdurrà la visione di doTERRA per il futuro.

Ulteriori informazioni sull’azienda doTerra, puoi trovarle nell’area aziende del portale cliccando qui

Fonte: Businessforhome.org
Traduzione: Alessandro Diodovich – MLMZOOM.it

Distributori raccomandati

Massimo Del Moro

3358420305
massimo.delmoro@gmail.com
www.massimodelmoro.com

     

Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: