News Recenti


doTERRA ed il presidente del Nepal inaugurano un Laboratorio per l’Agricoltura

doTerra Nepal – Il Presidente del Nepal inaugura un Laboratorio per l’Agricoltura in collaborazione con doTERRA Healing Hands Foundation® e CHOICE Humanitarian Nepal PLEASANT GROVE, Utah, 21 marzo 2018 / PRNewswire / – doTERRA, la società leader mondiale nel settore degli oli essenziali, ha recentemente avuto l’onore di conoscere l’onorevole Bidhya Devi Bhandari, presidente del […] L'articolo doTERRA ed il presidente del Nepal inaugurano un Laboratorio per l’Agricoltura sembra essere il primo su MLM ZOOM.

doTerra Nepal – Il Presidente del Nepal inaugura un Laboratorio per l’Agricoltura in collaborazione con doTERRA Healing Hands Foundation® e CHOICE Humanitarian Nepal

PLEASANT GROVE, Utah, 21 marzo 2018 / PRNewswire / – doTERRA, la società leader mondiale nel settore degli oli essenziali, ha recentemente avuto l’onore di conoscere l’onorevole Bidhya Devi Bhandari, presidente del Nepal, nella cerimonia di inaugurazione del nuovo laboratorio per l’agricoltura edificato  presso il complesso della scuola secondaria Janakalyan a Palung, distretto di Makwanpur, Nepal. Il laboratorio è stato finanziato e costruito in collaborazione con la doTERRA Healing Hands Foundation, CHOICE Humanitarian Nepal e il governo locale.

L’agricoltura è la principale fonte di reddito a Palung, dove il laboratorio non solo aiuterà 1.245 studenti della scuola secondaria Janakalyan, ma servirà anche come risorsa indispensabile per tutti gli agricoltori della comunità. Gli studenti apprenderanno nuove tecniche e gli agricoltori avranno accesso agli strumenti utilizzati per testare la qualità del suolo e delle malattie nelle piante ed altre scoperte scientifiche.

Nel maggio 2017, Greg Cook, presidente fondatore di doTERRA e presidente del vasto mercato cinese, ha posto la prima pietra sull’edificio del laboratorio agricolo. Nove mesi dopo, durante la celebrazione del Giubileo d’oro della Scuola Secondaria Janakalyan, doTERRA si è unita al presidente Bhandari in due importanti eventi:

l’inaugurazione di una statua commemorativa per celebrare il Giubileo d’oro della scuola e l’inaugurazione del Laboratorio di Agricoltura.

Durante il suo intervento, il presidente Bhandari ha annunciato: “Vorrei ringraziare coloro che hanno sostenuto la costruzione di questo laboratorio, che contribuirà a fornire un’istruzione tecnica e di qualità agli studenti locali”. Circa quattromila persone hanno partecipato all’inaugurazione, inclusi i membri della comunità che erano desiderosi di vedere la struttura e conoscere i servizi forniti dal laboratorio.

doterra nepal

“Siamo molto onorati di aver preso parte a questo progetto”, ha affermato Greg Cook. “L’inaugurazione del Laboratorio di Agricoltura simboleggia le solide fondamenta dell’istruzione alla Janakalyan Secondary School . Siamo grati per l’approvazione del Presidente Bhandari e apprezziamo l’impegno e l’abilità di CHOICE Nepal nel completamento di questo progetto e per le prossime collaborazioni”

doTERRA Healing Hands Foundation

La Fondazione doTERRA Healing Hands porta speranza nel mondo fornendo alle comunità mondiali gli strumenti necessari per diventare autosufficienti. Oltre al progetto di costruzione del laboratorio agricolo e a numerosi altri progetti significativi negli ultimi anni, l’organizzazione ha finanziato i seguenti progetti imminenti in Nepal con le previste date di completamento nel 2018:

Progetto di riscaldamento sala parto: Nell’attuale Ospedale Palung è presente una sala parto con soffitti di 15 piedi, il poco isolamente termico unito alla mancanza di un sistema di riscaldamento, creano un ambiente freddo che può essere pericoloso per i neonati. Verrà installato un sistema di riscaldamento per le stanze prenatale e postnatale dell’ospedale, oltre ad un miglioramento edile del soffitto al fine di migliorarne l’isolamento.

Progetto Dolakha Community Center: Un centro di assistenza sanitaria nella comunità di Rasnalu, Ramechhap, fornirà assistenza medica immediata accessibile ai membri della comunità che normalmente devono viaggiare almeno due ore, con opzioni di trasporto pubblico limitate al fine di raggiungere la struttura medica più vicina. Questo centro di assistenza sanitaria andrà a beneficio di almeno 3.000 famiglie o di 15.000 individui.

Per ulteriori informazioni su doTERRA Healing Hands Foundation®, visitare https:/www.doterra.com/US/en/healing-hands-foundation-about

Ulteriori informazioni sull’azienda doTerra, puoi trovarle nell’area aziende del portale cliccando qui

Fonte: PR Newswire
Traduzione: Alessandro Diodovich – MLMZOOM.it

Distributori raccomandati

Massimo Del Moro

3358420305
massimo.delmoro@gmail.com
www.massimodelmoro.com

     

Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: