News Recenti


CONI-Herbalife24 Active Tour 2018: Sport e divertimento ad Oristano con il CONI

Coni herbalife24 Active Tour 2018 – Sabato 28 e domenica 29 luglio due giornate in riva al mare più bello d’Italia per fare il pieno di energie. Roma, 23 luglio 2018 Tutto pronto per la terza tappa dell’Herbalife24 Active Tour con appuntamenti e iniziative legate allo sport e al benessere firmati Herbalife24, la linea specifica […] L'articolo CONI-Herbalife24 Active Tour 2018: Sport e divertimento ad Oristano con il CONI sembra essere il primo su MLM ZOOM.

Coni herbalife24 Active Tour 2018 – Sabato 28 e domenica 29 luglio due giornate in riva al mare più bello d’Italia per fare il pieno di energie.

coni herbalife24 Active Tour 2018

Roma, 23 luglio 2018

Tutto pronto per la terza tappa dell’Herbalife24 Active Tour con appuntamenti e iniziative legate allo sport e al benessere firmati Herbalife24, la linea specifica per tutti gli sportivi, dai dilettanti agli atleti professionisti, che offre prodotti specifici nelle fasi di preparazione, allenamento e recupero.

Nella calda estate italiana l’edizione 2018 toccherà alcune importanti località balneari della penisola insieme al Comitato Olimpico Nazionale Italiano supportato da Herbalife24 in qualità di Fornitore ufficiale della Squadra Olimpica Italiana per gli Integratori Sportivi.

E per la prima volta l’Herbalife24 Active Tour arriva in una delle mete marittime più belle d’Italia, la costa orientale della Sardegna, precisamente a Oristano: un weekend all’insegna dello sport e del divertimento in cui Herbalife24 sarà presente con il suo igloo al Villaggio Active dove, dalle 10 alle 18.30, tutti potranno partecipare alle varie attività sportive messe a disposizione gratuitamente.

L’appuntamento è a Torregrande, presso lo stabilimento Eolo Beach Sports, che per due giorni si trasformerà in una grande palestra a cielo aperto per promuovere, scoprire e condividere lo sport e i suoi valori più autentici.

Tantissime le attività proposte da Herbalife24 e dal CONI: sessioni di flex postural yoga, acqua cross, metabolic circuit e Beach Tennis, oltre a tante altre sorprese e divertimento!

Questa tappa dell’Active Tour vede insieme ad Herbalife24 ed il Comitato Regionale del CONI, il Comune di Oristano ed il Lions Club per regalare un programma ricco di attività gratuite per tutti gli amanti dello sport e del benessere: il divertimento all’aria aperta ed in riva al mare sarà assicurato!

Il programma delle attività:

SABATO 28 & DOMENICA 29 LUGLIO

Ore 10.00 APERTURA VILLAGGIO ACTIVE

Ore 11.00 FLEX POSTURAL YOGA

Dalle ore 11:00 alle 17:00 Attività in collaborazione con il CONI:

AVVICINAMENTO ALLO STAND UP PADDLE (Sup)
AVVICINAMENTO AL BEACH TENNIS

Ore 12.30 ACQUA CROSS

Ore 17.30 METABOLIC CIRCUIT

Ore 18.30 CHIUSURA VILLAGGIO

INGRESSO: EOLO BEACH SPORTS – LUNGOMARE ELEONORA D’ARBOREA LATO SX

TORREGRANDE, ORISTANO

Se vuoi conoscere meglio Herbalife, vai al seguente link in Area Aziende del Blog: https:/www.mlmzoom.it/herbalife-italia-opinioni/

Se vuoi leggere tutte le notizie riguardanti Herbalife all’interno del Blog, clicca qui–>>> https:/www.mlmzoom.it/news-network-marketing/aziende/herbalife/

Fonte: Ufficio Stampa Herbalife

Fonte: Press Herbalife Italia

Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: