News Recenti


Alessandro e Isabella Zicola, una nuova avventura !

Alessandro e Isabella Zicola, operano nel mondo del network marketing con passione e dedizione da oltre 20 anni....

Alessandro e Isabella Zicola, operano nel mondo del network marketing con passione e dedizione da oltre 20 anni;

La coppia è presente anche nel mondo dell’imprenditoria turistica da diversi anni, gestendo un hotel di famiglia stagionale a Rimini.

Conoscono le dinamiche della piccola imprenditoria, ancor di più quelle dell’affascinante mondo del network marketing.

Alessandro e Isabella, sono stati sempre amanti della sfida, infatti 20 anni fa iniziarono a collaborare con un’azienda americana nel settore dell’integrazione, raggiungendo subito grandi traguardi e qualifiche al top.

Nel 2013 dopo una lunga militanza in questa azienda che ha fatto la storia dell’integrazione in Italia e nel mondo, hanno deciso di ricominciare ripartendo da zero, con un’altra compagnia mettendo come al solito passione e soprattutto motivazione.

Tutto questo non sarebbe mai stato possibile senza un team di amici e splendide persone da cui sono stati sempre circondati, infatti in soli sette mesi hanno raggiunto la qualifica di Green Diamond, sono diventati membri del CEO, e Top Recruter mondiali.

Ora dopo 5 anni e dopo alcuni mesi di pausa e riflessione, hanno deciso di tornare in piena attività ed  essere i primi a tornare in campo in una nuova sfida straordinaria al fianco di un’azienda valutata pienamente in linea, con i loro principi e valori.

Nonostante i traguardi raggiunti, in loro è grande la volontà di rimettersi in gioco, condividendo tutto il loro background, esperienza e passione, al servizio di chi vuol vincere sul campo con il massimo supporto di leader affermati nel settore.

Attraverso questo nuovo “inizio” sono pronti a ripetere con impegno, dedizione ma anche divertimento e tanta bella energia, i risultati intrapresi nelle precedenti avventure.

C’è una frase di un loro carissimo amico che li ispira molto e che dice: “non concentrarti sull’arrivo, bensì sulla partenza. È lì che si riconosce un vincente in qualsiasi campo della vita!”

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: