News Recenti


Le più importanti novità sull’azienda di network OrGano 2018/2019

Le più importanti novità sull’azienda di network OrGano 2018/2019 News network organo 2019 – La Convention Europea OrGano che è stata fatta il 10 novembre a Roma, ha portato con sé moltissime news non solo per tutti i distributori del mercato europeo, ma anche per quelli del mercato mondiale. E’ stato un evento con oltre […] L'articolo Le più importanti novità sull’azienda di network OrGano 2018/2019 sembra essere il primo su MLM ZOOM.

News network organo 2019 – La Convention Europea OrGano che è stata fatta il 10 novembre a Roma, ha portato con sé moltissime news non solo per tutti i distributori del mercato europeo, ma anche per quelli del mercato mondiale.
E’ stato un evento con oltre un migliaio di persone organizzato nel migliore dei modi dalla compagnia, presso l’Hotel Sheraton di Roma.
Riccardo di Gasparro ha partecipato all’organizzazione dell’Evento e su nostra richiesta si è prestato a raccontarci come è andata, quindi lo ringraziamo per la disponibilità.
L’evento si è svolto in un’unica giornata, ma è stato ricco di novità.

OrGano conferma l’acquisto di un’importante azienda neozelandese

Una su tutte è stata l’annuncio ufficiale del lancio della nuova linea skincare BeU by OrGano.
OG ha letteralmente acquistato un’intera azienda di cosmetica della Nuova Zelanda che realizza esclusivamente prodotti naturali, al 100%.

Cosa produce questa azienda?

Non stiamo parlando di prodotti naturali che poi si rivelano fake o robe simili, esempio quelli che millantano di vendere frutta biologica e poi la coltivano vicino a tangenziali o autostrade.
I cosmetici prodotti da questa azienda sono completamente naturali e si avvalgono dell’esperienza decennale di esperti del settore che nella vita hanno sempre e solo studiato il mondo della bellezza personale e della cura del corpo.
C’è stato un lungo video di presentazione, durato circa 15 minuti, attraverso il quale tutti i distributori presenti hanno potuto conoscere e ascoltare l’esperienza di tutti i membri dell’azienda neozelandese.
Qui di seguito riportiamo in anteprima alcuni importanti dettagli sui prodotti della nuova linea skincare BeU by OrGano (un grazie ad Antonella Nesci per la traduzione).

I nuovi prodotti della linea skincare BeU by OrGano

news network organo 2019
Bee Venom (MASCHERA ANTI AGING 50 g)

Una maschera anti invecchiamento e antirughe delicata sulla pelle.
I suoi ingredienti chiave stimolano la produzione di collagene ed elastina. Questi due ingredienti sono delle proteine che supportano la compattezza e la luminosità della pelle e aiutano a minimizzare la comparsa di linee sottili e rughe.
Composto da miele puro della Nuova Zelanda e veleno d’api.

Ingredienti chiave: Il veleno d’api stimola la produzione di collagene ed elastina e aiuta a recuperare l’elasticità della tua pelle.
Il miele di Manuka invece, aiuta a trattenere l’umidità e i nutrienti sulla pelle e sostiene la produzione di collagene. IMPORTANTE: Questo prodotto non è adatto a persone allergiche alle punture di api.
news network organo 2019

Retinol (ANTI AGING MOISTURIZER 50 gr)

Una crema completamente naturale che miscela i migliori ingredienti naturali per aiutare a ridurre i segni dell’invecchiamento del viso.

Questa crema contiene Retinolo, uno degli ingredienti più efficaci per ridurre i segni visibili dell’invecchiamento e per aiutare il rinnovamento cellulare.

Il tutto mentre la vostra pelle si leviga e si ammorbidisce.

Ingredienti chiave: Vitamina A Retinol Palmitate – una vitamina nota per le sue proprietà anti invecchiamento che sostiene il processo di rinnovamento delle cellule della pelle e aiuta a tonificare e ammorbidire.
La pelle inoltre, grazie al supporto dell’ olio di nocciolo di albicocca viene idratata e nutrita con importanti sostanze nutritive, al tatto è nettamente più liscia.

Manuka (CREAM CLEANSER 100 ml)

Un detergente senza sapone che rimuove il trucco, lo sporco e i batteri dalla pelle, lasciando una trama delicata e setosa.

E’ arricchito con oli vegetali naturali e vitamine. Pulisce a fondo il viso con i migliori nutrienti ed è adatto a tutti i tipi di pelle.

Ingredienti chiave: Miele di Manuka – noto per le sue qualità antibatteriche, il miele di manuka è stato usato per secoli per proteggere la pelle.

Olio di jojoba – un prodotto vegetale al 100%, molto popolare nell’industria cosmetica per le sue proprietà idratanti e antibatteriche pur essendo molto delicato sulla pelle.

Jojoba (ANTI AGING SERUM 30 ml)

Conosciuto anche come oro liquido, questo idratante naturale e vegano, tratta la pelle per preservare la sua luminosità giovanile.

Contiene il meglio degli ingredienti dalla Nuova Zelanda per darti gli effetti anti invecchiamento e idratanti più efficaci.

Supporta la produzione di collagene della pelle e aiuta a difenderla da agenti inquinanti ed irritanti.

Lascia la pelle liscia al tatto e contiene il lussuoso aroma di puro olio di Rosa Damascena.

Ingredienti chiave: Olio di jojoba – un potente botanico con proprietà idratanti e antibatteriche per mantenere la pelle liscia e protetta.

Olio di melograno e estratto di barbabietola da zucchero – sostengono le proprietà rigenerative della pelle e aiutano a mantenere il giusto equilibrio di idratazione dell’epidermide.

Di sicuro questa importante novità, per il mercato OrGano può essere solo che un ottimo segnale, riflettendo sul fatto che è arrivato proprio da 2 nuovi investitori

L’entrata in OrGano di due nuovi importanti investitori

Eh sì, durante la Convention OrGano di Roma, tutti i distributori europei hanno avuto la possibilità di conoscere i due nuovi importanti investitori.
Chi sono? Non possiamo dirvi troppe cose per ovvi motivi, ma quello che credimo interessi sapere un po’ a tutti è che queste persone sono quelle che hanno lanciato sul piatto diverse milioni .
Chi li conosce,  sa bene che non sono persone che non amano perdere tempo né tantomeno soldi.
Insomma, sembra proprio che nelle fondamenta OrGano sia stato gettato parecchio cemento armato.
Queste persone hanno parlato del futuro aziendale e di alcune importanti mosse che saranno fatte da qui a poco.

Il nuovo back-office OrGano

Altra news molto importante che è stata comunicata ed è attualmente già operativa, è il cambio backoffice.
Le volpi del settore sanno bene quanto sia importante per la compagnia e per i distributori, avere accesso a un backoffice di estrema qualità per poter svolgere al massimo tutto il lavoro.
Il nuovo backoffice ha totalmente oscurato quello vecchio: non c’è paragone.
Ogni distributore può controllare nel millimetro tutto quello che succede nella sua downline: persone che stanno per raggiungere la qualifica successiva, gli attivi e gli inattivi, i più produttivi, numero delle sponsorizzazioni, differenze punti specifiche e tanto altro ancora.

Le nuove funzioni del back-office OrGano

Tutto perfettamente schematizzato ed estremamente pratico ed intuitivo.
Tutto questo unito ad altre importanti opzioni disponibili (alcune utilizzabili con pochi euro al mese), una su tutte quello dell’utilizzo di una piattaforma per webinar ad altissime prestazioni, fino a 10.000 persone!
Insomma, è stata una Convention europea molto ricca ed emozionante che ha coinvolto tutti i leader e i distributori presenti al grande evento.
In compagnia girano voci che tante altre news sono ormai all’orizzonte e stanno avanzando molto velocemente.
Restate sintonizzati!

Se vuoi conoscere meglio OrGano, vai al seguente link in Area Aziende del Blog: https:/www.mlmzoom.it/organo-italia-opinioni/

Se vuoi leggere tutte le notizie riguardanti OrGano all’interno del Blog, clicca qui–>>> https:/www.mlmzoom.it/news-network-marketing/aziende/organo-gold/

News network organo 2019
Fonte:
Riccardo Maria Di Gasparro

Distributori raccomandati

Riccardo Maria Di Gasparro


riccardolts@gmail.com
www.riccardodigasparro.com

  

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche: