News Recenti


Amway focus America Latina

Amway focus America Latina Amway focus America Latina – Nonostante il rallentamento economico che stanno vivendo molti paesi dell’America Latina , la regione è diventata il nuovo obiettivo di conquista per l’azienda Amway specializzata nella vendita diretta. Questa parte del mondo rappresenta il 15% delle vendite complessive dell’azienda, mentre all’Asia appartiene il restante 70%, secondo […] L'articolo Amway focus America Latina sembra essere il primo su MLM ZOOM.

Amway focus America Latina
Amway focus America Latina
– Nonostante il rallentamento economico che stanno vivendo molti paesi dell’America Latina , la regione è diventata il nuovo obiettivo di conquista per l’azienda Amway specializzata nella vendita diretta.

Questa parte del mondo rappresenta il 15% delle vendite complessive dell’azienda, mentre all’Asia appartiene il restante 70%, secondo Rossana SADIT, presidente di Amway America Latina.

“Per sette anni abbiamo lavorato nel mercato latino-americano in modo che Amway potesse ottenere un aumento nelle vendite; negli ultimi 10 anni l’intera attenzione si è concentrata in Asia “, ha detto SADIT.

Amway ha registrato un fatturato di 10.800 milioni di dollari nel 2014. Il risultato rappresenta una diminuzione dell’8% rispetto al 2013, a causa di minori ricavi in Cina, ma l’America Latina è cresciuto del 16%. I mercati più maturi sono la Corea del Sud e Taiwan, mentre Brasile, Messico, Argentina, Costa Rica, Guatemala, Cile, Panama, Italia e Spagna hanno sperimentato una crescita percentuale a due cifre.

“Mentre l’economia tradizionale subisce un rallentamento, per noi non è un grande problema, anzi è il momento nel quale la vendita diretta cresce velocemente perché le persone non hanno molte possibilità di lavorare, allora hanno bisogno di fonti alternative di reddito”, ha detto il dirigente.

Il 50% delle vendite proviene da integratori nutrizionali Amway, con la sua linea di prodotti di Nutrilite, Artristry (bellezza), Ertia (cura della persona) ed i prodotti per la casa di Amway (in particolare quelli per la pulizia). I prodotti di bellezza sono il secondo segmento in ordine di vendite, dal 15 al 18%.

Per incoraggiare il mercato Americano, Amway ha lanciato un programma pilota che inizierà a Panama, un mercato che è cresciuto del 200% negli ultimi cinque anni e rappresenta il 20% delle vendite in America Centrale, superata solo da Costa Rica e Guatemala . Questo programma rappresenta uno stile di vita sano e  si concentra nel fornire consigli e suggerimenti per favorire un’alimentazione migliore accompagnata dall’esercizio fisico.

Fonte : FORBES
Traduzioni : MLMZOOM.IT

 

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)