News Recenti


OneCoin nel mirino del ministero del lavoro Austriaco

OneCoin nel mirino del Ministero del lavoro Austriaco OneCoin nel mirino del Ministero del lavoro Austriaco – Il ministero federale del lavoro austriaco, degli affari sociali e della tutela dei consumatori ha avvertito attraverso un comunicato stampa della presunta minaccia, che Onecoin sviluppi affari illegittimi in Austria. Con una foto esplicita che impersonifica un ladro […] L'articolo OneCoin nel mirino del ministero del lavoro Austriaco sembra essere il primo su MLM ZOOM.

OneCoin nel mirino del ministero del lavoro Austriaco

OneCoin nel mirino del Ministero del lavoro Austriaco – Il ministero federale del lavoro austriaco, degli affari sociali e della tutela dei consumatori ha avvertito attraverso un comunicato stampa della presunta minaccia, che Onecoin sviluppi affari illegittimi in Austria.

Con una foto esplicita che impersonifica un ladro che esce dall’interno di un pc, Ecco il link al sito ufficiale.

Per chi non conoscesse il Ministero, è composto da un totale di 5 dipartimenti e circa 30 dipendenti, di cui circa la metà sono specialisti legali.

AK descrive OneCoin come una “nuova macchina da soldi virtuale che presumibilmente funziona come i Bitcoin”, ma tiene a sottolineare la differenza reale tra le criptomonete e OneCoin.

Bitcoin ha in realtà un valore di mercato stabilito dalla domanda e dall’offerta e un tasso di cambio fluttuante come le monete reali” . Invece è dubbio che OneCoin vada anch’esso verso questa direzione. Il libero mercato non è ad oggi stato contemplato da Onecoin, infatti il valore della moneta viene gestito internamente ed aumentato soltanto in modo artificiale, sostiene AK.
Come parte dell’indagine AK ha partecipato a diverse presentazioni di OneCoin in Austria. Coloro che sono interessati a partecipare ad un incontro OneCoin in Austria vengono chiamati “Quelli che presto guadagneranno un sacco di soldi”.

Avere informazioni al momento su OneCoin non è possibile, in quanto il sito Austriaco è offline da Venerdì.

I media e la polizia in Austria stanno monitorando le fasi di OneCoin nel paese, così come la crescita dell’azienda che è stata esplosiva e preoccupa le autorità e gli agenti sociali che sono visibilmente diffidenti di quest proposta commerciale.

Fonte: AKSTMK.COM
Traduzione: A.D. MLMZOOM.it

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)