News Recenti


Riccardo Benato Tour Centro-Sud Italia per Organo

Di tanto in tanto parliamo di storie di Network Marketing che definire incredibili sembrerebbe un eufemismo, ma è quello che è accaduto in poco tempo ad un semplice e giovane ragazzo di Verona. Uno dei protagonisti principali in Italia,  nel nostro settore e di cui si parla molto ultimamente per il raggiungimenteo di qualifiche importanti, […] L'articolo Riccardo Benato Tour Centro-Sud Italia per Organo sembra essere il primo su MLM ZOOM.

Network Marketing intervista Riccardo Benato

Di tanto in tanto parliamo di storie di Network Marketing che definire incredibili sembrerebbe un eufemismo, ma è quello che è accaduto in poco tempo ad un semplice e giovane ragazzo di Verona. Uno dei protagonisti principali in Italia,  nel nostro settore e di cui si parla molto ultimamente per il raggiungimenteo di qualifiche importanti, è Riccardo Benato (Organo).

Riccardo ha 25 anni ed è nel network marketing da circa 4 .

Il suo viaggio inizia per gioco, con l’intento di crearsi una seconda entrata arrotondando con qualche centinaia di euro il suo stipendo da cameriere.

Da qui in avanti quello che è accaduto ha dell’incredibile, perchè in realtà Organo (azienda che distribuisce prodotti al ganoderma)  gli ha cambiato completamente la vita in pochi mesi, portandolo a dicembre 2015 al raggiungimento della qualifica di Blue Diamond (almeno mezzo milione di fatturato mensile) con Organo.

Prima di OG, non sapeva bene cosa voleva fare nella mia vita, ma una cosa gli era ben chiara nella  mente : non voleva valere 5 euro all’ora per sempre, non voleva 2/3 settimane di ferie all’anno, non voleva lavorare per i sogni di qualcun altro ed abituarsi a sopravvivere.

Il network è stato lo strumento che gli ha consentito di comprendere cosa volesse ardentemente ed il mezzo per raggiungerlo.

Abbiamo chiesto in passato a Riccardo cosa pensasse di tutte le truffe che girano intorno al Network Marketing, dai falsi click su banner fino ai più complessi e svariati sistemi per truffare le persone e denigrando chi fa network con impegno in modo serio.

Ecco cosa ci ha rispoto: “Quello che consiglio ai lettori è questo : quando qualcuno vi dice “vieni qua perché non c’è da vendere nulla”, “iscriviti di qua perché non devi fare coffee club o altro”, ”iscriviti e ci pensa il sistema” , “qui basta che porti altre persone che portano altre persone e così via”….beh…guardali bene e corri più veloce che puoi dall’altra parte !!!!

D’altronde se queste aziende o pseudo tali, promettono di pagarti dovendo fare poco o nulla ……perché appunto dovrebbero farlo ? A buon intenditor…
Bruciare la tua reputazione davanti alla tua lista nomi potrebbe costarti caro per tutta la tua vita e precluderti di poter realmente svolgere con successo una vera e sana attività di network marketing dove se vuoi vincere devi farti un C….cuore tanto.”

In questi giorni Riccardo è impegnato in un Tour per Organo, riguardante il Centro-Sud , con tappe a Roma, Napoli e Bari, il tutto con l’intento di ampliare la sua rete, aiutando quante più persone possibili a realizzare i loro sogni, così come è successo a lui.

A cura di : A.D. MLMZOOM.it

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)