News Recenti


My Advertising Pays è quasi giunta l’ora di…. Ripartire ?

Prelievi My Advertising Pays Buongiorno cari lettori, oggi sono apparse in vari blog le ultime notizie tradotte in italiano da un “Mapper”, in riferimento alle dichiarazioni di Mike Deese relativi all’attuale situazione prelievi del famosissimo programma online My Advertising Pays. In riferimento ai problemi avuti da Map sui prelievi ecco quanto afferma Deese: SITUAZIONE PRELIEVI: […] L'articolo My Advertising Pays è quasi giunta l’ora di…. Ripartire ? sembra essere il primo su MLM ZOOM.

Buongiorno cari lettori, oggi sono apparse in vari blog le ultime notizie tradotte in italiano da un “Mapper”, in riferimento alle dichiarazioni di Mike Deese relativi all’attuale situazione prelievi del famosissimo programma online My Advertising Pays. In riferimento ai problemi avuti da Map sui prelievi ecco quanto afferma Deese:

prelievi My Advertising Pays

SITUAZIONE PRELIEVI:
Come indicato nell’ultimo aggiornamento, il 100% dei nostri fondi in Euro sono trattenuti per un certo periodo di tempo prima che ci vengano rilasciati.
Le vendite in MAP 2.0 non sono ripartite sul serio fino alla seconda settimana dopo il lancio a causa di errori tecnici.
Ho detto fin da subito che questi fondi, inizialmente, sono trattenuti per periodi di tempo variabili. Una volta che cominceranno a rilasciarci questi fondi in Euro, non dovrebbe
ro esserci più interruzioni nei pagamenti, da lì in poi.
Abbiamo incontrato VX Gateway martedì scorso e ci hanno detto che dovremmo vedere il primo rilascio dei nostri fondi in Euro all’incirca il 16 maggio.
(segnatevi questa data)

Quindi nel giro di 6 giorni lavorativi, speriamo di riattivare i prelievi in Euro. Ripeto, questo periodo di attesa è un fatto una tantum.
Una volta che i fondi cominceranno ad arrivare non dovrebbero esserci più interruzioni.
Ci sono state alcune domande riguardanti i prelievi in Dollari.
Come detto nell’ultimo aggiornamento, solo quelli che hanno più di 1000 Credit Pack in Dollari sono autorizzati a ritirare in questo momento. (Perchè ? )
Una volta che i Credit Pack in Dollari scendono al di sotto dei 1000 dovrete utilizzare il credito in Dollari per l’acquisto di Credit Pack in Euro o altri prodotti MAP.
Il motivo di ciò è che stiamo passando da $ ad € e questo processo comporta il dover cambiare questi fondi allo stesso terribile tasso di cambio che abbiamo dovuto applicare anche a voi.
Una volta acquistati i Credit Pack in Euro tutto questo sarà un ricordo e ritornerà ad essere il business che era prima.
Mantenetela calma e continuate a fare MAP !

—– >Per tutte le novità relative a MAP abbiamo trovato online questo .PDF che illustra bene tutta la questione spiegata dal Sig.Mike Deese, CEO dell’azienda.

IL NOSTRO PENSIERO (CHE CI AUGURIAMO SARA’ PRESTO SMENTITO)
Questa storia ci ricorda molto quella di un business di circa 2-3 anni fa… che doveva passare da una versione all’altra, invitava molte persone a fare formazione, meeting e promesse di pagamento piu’ o meno a breve, poi sappiamo tutti come andò a finire. Speriamo che non si tratti della stessa cosa, soprattutto per le persone che ci hanno creduto. Il dato di fatto è che se un business online non paga i suoi affiliati per un mese intero, non potrà mai infondere loro un pensiero positivo per il futuro.

Un consiglio che ci teniamo a dare a tutte le persone che hanno deciso di affiliarsi a questa azienda non è “Mantenete la calma e continuate a fare MAP !” , piuttostoPrestate attenzione ed in questo momento diciamo “Di passaggio” ma con gravi problemi di prelievo, per puro senso civico ed etico non coinvolgete altre persone

State connessi

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)