News Recenti


D9 Clube truffa o reale opportunità ?

D9 Clube truffa o reale opportunità ? D9 Clube truffa o reale opportunità ? Molte persone ci hanno comunicato negli ultimi giorni, che vengono contattati per un nuovo e “straordinario” business online. Dopo il trading in azioni, indici, valute ecc. ora abbiamo anche il trading sportivo. Questo nuovo business si chiama D9 Clube, per questo […] L'articolo D9 Clube truffa o reale opportunità ? sembra essere il primo su MLM ZOOM.

D9 Clube truffaD9 Clube truffa o reale opportunità ?

D9 Clube truffa o reale opportunità ? Molte persone ci hanno comunicato negli ultimi giorni, che vengono contattati per un nuovo e “straordinario” business online.

Dopo il trading in azioni, indici, valute ecc. ora abbiamo anche il trading sportivo.

Questo nuovo business si chiama D9 Clube, per questo ci siamo attivati al fine di fare chiarezza.

D9 Clube indagine sul sito ed i suoi titolari

Esaminiamo questa azienda, a partire dal loro nome a dominio: www.d9clube.com

D9 Clube truffa danilo santanaIl sito è stato registrato ad Itabuna in Brasile il 6 Gennaio 2016, quindi un sito molto recente.

Chi ha registrato il nome a dominio è Danilo Vunjão Santana Gouvêia, un nome di persona tipico brasiliano.

Abbiamo indagato su chi fosse questa persona ed abbiamo scoperto che ha partecipato a ONETHOR, una truffa colossale orchestrata da MISAEL MARTIN circa 2 anni fa.

Ogni business che proviene dal Brasile dovete sapere che non è assolutamente legale, in quanto il paese stesso non ha ancora delle normative specifiche che tutelano il network marketing, infatti sono visti a prescindere come Schemi Piramidali.

Simile ad altre truffe provenienti dal Brasile

Inoltre in Italia D9 Clube si avvale di personaggi già famosi per le truffe online orchestrate nei confronti degli Italiani, come OneThor, Telexfree, Unetenet.

Di per se come novità sarebbe allettante il trading sportivo, purtroppo questi geni si camuffano dietro queste cose reali, per creare il loro sistema fraudolento.

Ed è proprio da queste aziende ormai fallite e dichiarate ufficialmente Schemi Ponzi, che D9 Clube prende spunto per il suo piano compensi.

In pratica questo sistema come lo era Telexfree, OneThor ed Unetenet, punta sostanzialmente a diventare una vera e propria raccolta di fondi, con i quali pian piano vengono pagate le ultime persone che entrano nel meccanismo.

Le stesse persone che sponsorizzavano come leader italiani OneThor, ora li ritroviamo in questo business, sempre come Leader

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)