News Recenti


Amway sostiene con una donazione i propri volontari

Sei un Incaricato Amway e partecipi a un progetto di responsabilità sociale? Fai raccolta fondi o sei volontario presso un’associazione no-profit? Faccelo sapere! Amway ha infatto scelto di sostenere gli sforzi dei propri Incaricati coinvolti in iniziative di beneficenza con una donazione in favore dei progetti che meglio rappresentano lo spirito dell’azienda. Quest’anno infatti, in […] L'articolo Amway sostiene con una donazione i propri volontari sembra essere il primo su MLM ZOOM.

Amway donazione ai volontariSei un Incaricato Amway e partecipi a un progetto di responsabilità sociale? Fai raccolta fondi o sei volontario presso un’associazione no-profit? Faccelo sapere! Amway ha infatto scelto di sostenere gli sforzi dei propri Incaricati coinvolti in iniziative di beneficenza con una donazione in favore dei progetti che meglio rappresentano lo spirito dell’azienda.

Quest’anno infatti, in occasione della quarta edizione della Giornata del Volontariato Amway,abbiamo deciso di riconoscere l’impegno di tutti gli Incaricati che hanno scelto di essere attivi in ambito sociale nelle proprie comunità di appartenenza.

Per questo motivo, vi invitiamo a inviarci un rapporto circa le attuali iniziative di volontariato e beneficenza in cui siete direttamente coinvolti sul territorio. Fra tutte le segnalazioni che ci saranno sottoposte, selezioneremo tre progetti che, più di ogni altro, meglio rappresentano i principi con cui, da sempre, Amway opera.

Le tre iniziative saranno sostenute con una donazione da parte dell’Azienda in favore della Onlus coinvolta nel progetto stesso (nel caso non fosse possibile individuare una Onlus di riferimento, il sostegno sarà effettuato nella forma di una donazione in prodotti Amway). Grazie al vostro aiuto potremo dimostrare come “Aiutare le persone a vivere una vita migliore” sia parte integrante della filosofia di chiunque faccia parte del mondo Amway.

Per poter sottoporre la candidatura della propria iniziativa, è necessario compilare e inviare via email all’indirizzo riccardo.gastoni@amway.com, entro il 30 settembre 2016, il modulo che potete scaricare dai seguenti link:

Scarica il modulo in formato pdf / Scarica il modulo in formato Word

I criteri per poter partecipare alla selezione sono molto semplici:

-Il progetto deve avere una natura sociale e di beneficenza.

-Il progetto deve avere lo scopo ultimo di aiutare il prossimo (qualche esempio: volontariato presso un centro anziani, un ospedale o un orfanotrofio; raccolta fondi tramite eventi sportivi, banchetti in piazza o il Banco Alimentare; coinvolgimento in favore della comunità locale assieme ad organizzazioni come i vigili del fuoco, il pronto soccorso o una comunità sociale).

-Il progetto deve vedere il coinvolgimento diretto di (almeno) un Incaricato Amway.

-Il progetto può avere una natura continuativa, dimostrando una collaborazione costante da parte degli Incaricati coinvolti, ma saranno prese in considerazione anche iniziative appena avviate o in corso di attivazione (entro il 2016).

-Il progetto non deve avere alcun collegamento di natura politica.

Lo scopo ultimo dell’Amway Volunteering Day è quello di dimostrare il coinvolgimento concreto delle persone che lavorano con Amway in iniziative a sostegno delle proprie comunità locali. Per questo motivo la “grandezza” del progetto candidato non sarà automaticamente una discriminante decisiva: anche la più piccola delle iniziative di “buon vicinato” avrà in egual misura le stesse possibilità di essere riconosciuto come “progetto di volontariato Amway dell’anno”.

I progetti che si aggiudicheranno il sostegno da parte dell’azienda saranno annunciati in occasione della Giornata Mondiale del Volontariato, il prossimo 5 dicembre 2016. Per maggiori informazioni: riccardo.gastoni@amway.com.

NOTIZIA TRATTA DAL SITO AMWAY ITALIA

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)