News Recenti


Herbalife Gran Canaria – Abad (Herbalife): Puntiamo sul basket, uno sport con grandi prospettive”

Herbalife è presente come partner nella maggior parte degli sport di tutto il mondo e in tutti i modi possibili. La società di nutrizione si impegna per l’importanza di una corretta alimentazione e di una stile di vita sano, secondo il suo direttore marketing in Spagna, Yolanda Abad. Herbalife è una organizzata in modo diverso, […] L'articolo Herbalife Gran Canaria – Abad (Herbalife): Puntiamo sul basket, uno sport con grandi prospettive” sembra essere il primo su MLM ZOOM.

Abad (Herbalife): Puntiamo sul basket, uno sport con grandi prospettive"
Herbalife è presente come partner nella maggior parte degli sport di tutto il mondo e in tutti i modi possibili. La società di nutrizione si impegna per l’importanza di una corretta alimentazione e di una stile di vita sano, secondo il suo direttore marketing in Spagna, Yolanda Abad.

Herbalife è una organizzata in modo diverso, in quanto basa il suo modello con vendita diretta in formato multilevel, rendendo la sua strategia di sponsorizzazione globale e personalizzata per ciascuno dei 93 paesi in cui è presente la multinazionale.

Abad ha detto che ” è a livello locale, che si conoscono meglio le squadre e i giocatori che sono in linea con l’azienda ed i suoi valori”. Ciò li ha portati a collaborare con Herbalife Gran Canaria nella liga ACB  “in quanto il basket è uno sport di alto profilo.”

In particolare, egli dice, è stato scelto per i successi conseguiti dalla squadra nelle ultime stagioni sportive. E dal 2009, la squadra Herbalife Gran Canaria è sempre presente ai Playoff, in Coppa del Re e nella coppa Europea, dove la scorsa stagione ha raggiunto le semifinali e due anni fa ha giocato la finale.

L’azienda ha oltretutto anche i diritti sul nome della squadra Herbalife Padel team, in quanto vede come un investimento futuro anche lo sport del paddle tennis. Abad sostiene che “il paddle tennis è uno sport la cui popolarità è in crescita esponenziale e la cui pratica è in aumento negli uomini e nelle donne, ed è chiara l’importanza da parte degli atleti di condurre uno stile di vita sano “

In questi due casi, Abad sottolinea l’importanza del social network, in quanto nelle sponsorizzazioni dove la squadra ha inserito il nome Herbalife nel marchio  “tutti i commenti che appaiono sui social sono direttamente associati con la menzione dell’azienda.”

“Loro ci aiutano molto a creare un connubio straordinario tra la squadra, i tifosi e noi sponsor”.

Anche se in altri paesi sono presenti sponsorizzazioni sportive con l’FC Shakhtar Donetsk, il LA Galaxy, l’Olympiacos FC, PSV Eindhoven e Sporting Clube de Portugal anche, in Spagna non hanno alcun accordo commerciale con una vera squadra di professionisti.
Ora, hanno una grande risorsa internazionale con particolare presenza nel Paese: Cristiano Ronaldo.

La direttiva spiega quanto sia importante questo accordo, perché “abbiamo appena lanciato la bevanda CR7 Drive, che aumenta il brand dell’azienda e quello di un campione come  Cristiano Ronaldo, attraverso un prodotto che soddisfa le esigenze degli atleti.”

Qui in Spagna, l’azienda affianca atleti di triathlon perché “è un sport molto complesso con un grande sforzo fisico, ed in questo caso la nutrizione è essenziale sia per la preparazione e che per il recupero” Quest’anno, sono presenti nel XXI Triathlon Villa de Rota ed il la Herbalife Triathlon VI in Sierra Nevada.

Fonte: PALCO23
Traduzione: A.D. MLMZOOM.it

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)