News Recenti


Sai riconoscere una criptomoneta reale e distinguerla da una destinata al fallimento ?

Le criptomonete stanno facendo sempre più tendenza nei mercati finanziari, a capo di tutte c’è Bitcoin, che è una delle poche monete con un reale valore al giorno d’oggi. Le criptomonete sono monete virtuali, la differenza tra queste valute e le monete fisiche sta nel fatto che le criptomonete non sono regolamentate da nessun governo e il loro valore è soggetto […] L'articolo Sai riconoscere una criptomoneta reale e distinguerla da una destinata al fallimento ? sembra essere il primo su MLM ZOOM.

riconoscere criptomoneta reale

Le criptomonete stanno facendo sempre più tendenza nei mercati finanziari, a capo di tutte c’è Bitcoin, che è una delle poche monete con un reale valore al giorno d’oggi.

Le criptomonete sono monete virtuali, la differenza tra queste valute e le monete fisiche sta nel fatto che le criptomonete non sono regolamentate da nessun governo e il loro valore è soggetto alla fiducia dei suoi utenti, vale a dire che tutto dipende dalla domanda e l’offerta, questo è ciò che quantifica il suo valore.

Nonostante questa premessa, le criptomonete devono soddisfare determinate caratteristiche per essere considerati tali. Negli ultimi mesi, sono emerse molte di queste monete virtuali da parte di nuove aziende (molte di queste compagnie pretendono di operare come società multilivello)  che sono entrate in  guerra per difendere la propria moneta.

Ma sono tutte valide queste criptomonete? Come scoprire se una moneta può dare problemi e andare in fallimento? Queste sono alcune raccomandazioni da tenere in considerazione:

  • Se la criptomoneta non è quotata nel mercato, la sua blockchain è centralizzata e le quote vengono scambiate soltanto all’interno. Attenzione !
  • Se richiede migliaia di soci o una percentuale da minare per poter salire nel mercato. Attenzione !
  • Se ti promette guadagni fissi mensili relativi a speculazioni di mercato. Attenzione !
  • Se già è stata minata una gran quantità di criptovaluta e il sistema per minarlo è gestito soltanto dai proprietari, potrebbero venderti solo la parte minata. Attenzione !
  • Se non esiste questa criptovaluta e non viene presa in considerazione da nessun Exchange in USA, Giappone e Cina. Attenzione !
  • Se la moneta è entrata nel mercato ma l’azienda ha imposto un prezzo per queste criptovalute ed oltretutto vengono scambiate tra gli stessi clienti. Attenzione!
  • Se non esiste alcun piano futuro per lo sviluppo di applicazioni nuove legate alla criptovaluta stessa. Attenzione!
  • Se l’azienda non muove liquidità nel mercato, ma raccoglie soltanto fondi, non investendo per far si che il prezzo aumenti così’ come la fiducia dei propri “minatori”. Attenzione !

Se identificate uno dei punti qui sopra nella vostra opportunità di business basata sulla criptovaluta, attenzione !
E’ molto probabile che la società non abbia molto futuro e che si tratti di una cosa non seria. Sono sempre nelle comunità emergenti che le truffe cercano di trarre profitti a scapito dei vostri sforzi e del vostro denaro.

Ecco la reale classifica del mercato delle criptovalute a livello mondiale:

criptovaluta

Fonte: universomlm.com
Traduzione: S.B. MLMZOOM.IT

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)