News Recenti


Dxn il Wow Factor: la quarta European Leadership Camp

Centinaia di membri appassionati di DXN si sono riuniti insieme nella magnifica location dell’ Hotel Parchi del Garda per partecipare alla IV Convention European Leadership Camp. Il programma è iniziato venerdì pomeriggio con l’introduzione del Camp da parte del Dr. Rajesh Savera. Dopo di lui ha parlato il Country Manager di Dnx Italia, Mr Giuseppe […] L'articolo Dxn il Wow Factor: la quarta European Leadership Camp sembra essere il primo su MLM ZOOM.

dxn quarta european leadership campCentinaia di membri appassionati di DXN si sono riuniti insieme nella magnifica location dell’ Hotel Parchi del Garda per partecipare alla IV Convention European Leadership Camp.

Il programma è iniziato venerdì pomeriggio con l’introduzione del Camp da parte del Dr. Rajesh Savera.
Dopo di lui ha parlato il Country Manager di Dnx Italia, Mr Giuseppe Girlando, che ha dato il benvenuto ai partecipanti e li ha informati riguardo tutte le cose da conoscere riguardo il Camp.

Dopo Mr. Giuseppe, Il direttore Internazionale del Marketing di Dnx Mr. Jijith NK ha ufficialmente aperto il Camp con un vero e proprio discorso di benvenuto.

Dopodiche è salito sul palco il Dr. Lim Siow Jin’s. Il Ceo e fondatore ha deciso di condividere con noi le sue numerose storie in questa speciale occasione. In un ora lui ha raccontato numerose storie e fatti che non aveva mai detto prima, riguardanti fatti della sua vita e sul come lui ha iniziato con il progetto DXN.

Era molto ispirato nel raccontare la sua vita all’università, il suo primo posto di lavoro, le difficili decisioni prese e di come non ha mai mollato davanti le difficoltà.dxn quarta european leadership camp

Lui ha costruito una forte e stabile compagnia dal nulla, ha affrontato numerevoli sacrifici, ma sapeva sempre dove doveva andare perchè le sue aspettative erano grandi.

E questa è la visione che noi tutti condividiamo, questa è la visione che aiuterà tutti noi a raggiungere il successo in DXN.

Dopo il discorso del Dr. Lim’s, ci siamo goduti una deliziosa pausa caffe con varietà e dolci DXN e dopo 30 minuti siamo tornati nella sala conferenza perchè era il momento di Mr. Laszlo Kocso, che ci ha parlato dei suoi segreti riguardanti il “Wow factor”.

In tutti noi c’è un Wow factor, dobbiamo solo dedicare del tempo per sviluppare e lavorare su questo fattore, tutte le nostre prospettive diventeranno “WOW” quando presenteremo l’opportunità di business ad altri e ne vorranno entrare a far parte.

Il triplo Diamante Giorgos Koutalas ha condiviso con noi il suo percorso verso la libertà con DXN.
Durante il discorso egli è riuscito a trasmettere la sua passione nei confronti di DXN, passione che lo ha portato ad avere un grande successo.

Durante la cena abbiamo festeggiato il compleanno della Senior Star Diamond Anna Binek e il party è terminato con una fantastica nuotata in piscina.
Buona musica, deliziosi cocktails, persone felici che ballavano e una nuotata al chiaro di luna…. Assolutamente WOW!

Il giorno dopo, chi è riuscito  a svegliarsi ha partecipato alle attività del mattino proposte Dr. Savera’s.
Gli esercizi proposti dal Dr. Savera’s hanno aiutato veramente i partecipanti nel ripartire con un pieno di energie, in grado affrontare la giornata con più concentrazione.

Il programma ufficiale è iniziato alle 9 con il Dr. Lim’s speech.
Lui ha parlato sul perchè dell’azienda DXN. Sentendolo parlare, ci siamo sentiti più che mai di stare nel posto giusto e con la giusta compagnia!

I numerosi leader europei hanno condiviso la loro storia di successo con noi e il momento più toccante è stato quando il leader italiano Sebastiano Caruso è salito sul palco.
Mr. Caruso è affetto da sordomutismo, ma non si è mai fermato nel portare avanti il business di DXN e oggi è uno Star Diamond.
Grazie alla sua determinazione è riuscito a qualificarsi per il Camp senza aver pagato un singolo euro!
Abbiamo compreso il suo discorso grazie agli interpreti che riuscivano a tradurre il linguaggio dei segni, tutti noi abbiamo imparato come dire DXN e come salutarci, nel linguaggio dei segni.
Mr.Caruso è un caso di successo che ci dimostra  che in DXN non ci sono limiti!dxn quarta european leadership camp
Sabato abbiamo ascoltato una guest star: Mr. Ben Hunt-Davis, vincitore della medaglia d’oro al Sidney Olimpics nel 2000, autore del “Will it make the boat go faster? ” e motivatore.
Lui ha un’incredibile abilità nel creare un contatto con il pubblico e di trasmettere messaggi importanti a tutti noi.
Ha tenuto un importante lezione riguardo la leadership, l’automiglioramento e il lavoro di squadra.
Abbiamo avuto l’opportunità di tenere tra le mani la sua medaglia d’oro! E questo è per noi come un Wow factor!
Sono sicuro che dopo il Camp i distributori leader DXN saranno più concentrati su un obiettivo comune per il loro team e saranno in grado di mettere in pratica ogni cosa appresa durante il discorso motivazionale di Mr. Hunt-Davis.

Dopo il discorso ci siamo presi una pizza tutti insieme ed è arrivato il momento delle attività all’aperto.
Nel pomeriggio abbiamo partecipato a un party a tema: i membri indossavano i vestiti tradizionali del loro paese. E’ stato fantastico vedere un party così colorato! E abbiamo partecipato ad un party tradizionale italiano con performance e spettacoli di fuoco.

Domenica, il primo a parlare è stato il primo Crown Ambassador dell’America, Mr. Rafael Diaz. Lui ha condiviso la sua storia di successo e tutti i suoi segreti acquisiti durante il percorso.
Così ha fatto la coppia italiana con il titolo di doppio diamante Paola e Carlo Rovelli.
La loro passione, è il modo più semplice per costruire un grande business, e ciò è stato davvero stimolante per tutti noi.

Prima di chiudere l’evento ha parlato anche il coordinatore europeo del marketing di DXN Mr. Sean Higgins.
Egli ha riassunto perfettamente l’importanza delle cose che noi abbiamo appreso durante il Camp e ha sottolineato l’importanza di lavorare insieme come un team per far si che ogni membro di DXN possa realizzare il proprio sogno in questa realtà.dxn quarta european leadership camp

Non poteva mancare il riconoscimento dei recenti membri qualificati, come i membri italiani di DXN che si sono qualificati per il programma di Incentivi Auto.

Mr. Jijith ha chiuso con successo questo Camp, annunciando la prossima data nel 2017, tutti insieme nel paese dove DXN ha iniziato il suo viaggio: in Ungheria !

Un ringraziamento speciale a Mrs. Elerosa Mari, Mr. Giuseppe Girlando e lo staff Italiano di DXN per la perfetta organizzazione del Leadership Camp. Voi avete fatto davvero un lavoro “WOW” !

Fonte: dxnlife.eu

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)