News Recenti


Dr. William Setzer aderisce a The Zija Product Advisory Council

Zija International è entusiasta di annunciare il Dr. William Setzer come l’ultimo specialista ad aver aderito a Zija Product Advisory Council. Il Dr. Setzer ha ricevuto un titolo Accademico in Chimica presso l’Harvey Mudd College a Claremont in California nel 1973 e un dottorato di ricerca in Chimica Organica presso l’Università a Tucson in Arizona […] L'articolo Dr. William Setzer aderisce a The Zija Product Advisory Council sembra essere il primo su MLM ZOOM.

William Setzer aderisce a Zija Product Advisory Council

Zija International è entusiasta di annunciare il Dr. William Setzer come l’ultimo specialista ad aver aderito a Zija Product Advisory Council.

Il Dr. Setzer ha ricevuto un titolo Accademico in Chimica presso l’Harvey Mudd College a Claremont in California nel 1973 e un dottorato di ricerca in Chimica Organica presso l’Università a Tucson in Arizona nel 1981, sotto la direzione del professor Richard S. Glass.

E’ stato impegnato nel post dottorato nel laboratorio di Wesley G. Bentrude presso l’University of Utah, Salt Lake City, e Alexander von Humboldt Research Fellow, Università di Erlangen a Norimberga (Germania), con il Professore. Dr. Paul Von Rague Schleyer.

Will ha iniziato la sua carriera accademica presso l’Università a Hunstville in Alabama come Assistant Professor di Chimica Organica nel 1985. Attualmente è professore e presidente del Dipartimento di Chimica. Anche se ha sempre avuto un interesse nei confronti delle piante, dei farmaci a base di erbe e di Etnobotanica, Will ha iniziato la sua ricerca sui prodotti naturali nel 1990, dopo un viaggio al Monteverde Cloud Forest Preserve in Costa Rica.

Oltre alla Costa Rica, Will ed i suoi studenti  hanno fatto numerosi viaggi di bioprospezione nel North Queensland, in Australia, alle Bahamas , e hanno formato numerose collaborazioni con gruppi in Nigeria, Zimbabwe, Cuba, Medio Oriente e Sud Africa. I suoi interessi si rivolgono alla ricerca di: nuovi farmaci naturali, oli essenziali, ecologia chimica, e modellistica molecolare.

Egli Ha ricevuto oltre una dozzina di premi e riconoscimenti per il suo lavoro e ha legami professionali con oltre 15 organizzazioni importanti, tra cui: L’American Chemistry Society, Associazione americana attiva nel settore dell’avanzamento delle ricerche scientifiche e chimiche, Fitochimica Society of North America, associazione per la ricerca in chimica e biochimica dei componenti vegetali, International Society of Chemical Ecology e molte altre. Ha collaborato, creato, e presentato oltre 375 conferenze specializzate e dimostrazioni.

The Zija Product Advisory Council è un team di esperti e professionisti che lavorano per aiutare a mantenere i più alti standard in termini di qualità, di provenienza e di consegna dei prodotti Zija.
Poiché l’azienda continua a crescere con un ritmo rapidissimo, Zija ha deciso di creare un team dedicato proprio a questo scopo, in modo da poter garantire sicurezza a tutti i nostri clienti e distributori, garantendo loro il consumo di prodotti provenienti da sole aziende agricole di prima classe.

The Zija Product Advisory Council è formato da sette persone altamente specializzate e provenienti da anni di esperienza nel settore. I membri sono: Dr. Joshua Plant, Pierre Franchomme, Dr. Doug Nelson, Karen Jensen, Dr. Monica Marcu, Dr. Daniel Pénoël e Dr. Aimon Kopera.

A proposito di Zija international

Zija International, un’azienda di proprietà privata e finanziata è stasta fondata da Kenneth E. Brailsford e gestito da Ryan Palmer , è impegnata per la salute naturale, il benessere, l’alimentazione ed i prodotti per il fitness . La società opera in oltre 50 paesi in tutto il mondo.

Zija ha visto una crescita costante ogni anno da quando è stata fondata (oltre 9 anni fa) ed è stato recentemente nominata  L’azienda con la più alta crescita nello Utah” da Utah Business Magazine. È stato anche rilevato come uno dei business con la crescita più rapida ed con i più alti ricavi da Inc. Magazine, Direct Selling News, e Utah Valley Magazine, per citarne alcuni.

Con uffici situati in Lehi (Utah) si sviluppa su più di 4 milioni di sq. ft. tra magazzino, spedizione e impianti di produzione situati in Utah, senza nessun debito ,  Zija Internazional impiega più di 200 persone e ha avuto finora la capacità di raggiungere fino a più di due miliardi di dollari di vendite annuali.

Fonte: businessforhome.org
Traduzione: S.B. MLMZOOM.IT

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)