News Recenti


Jeunesse Global riceve numerosi premi al 20th Annual Videographer Awards

L’azienda con prodotti di ringiovanimento Jeunesse, classificata con una tripla AAA dalla rivista BusinessForHome.org , è stata riconosciuta come vincitrice nel 20 ° Videographer Awards, ricevendo nove premi. Il Videographer Awards è uno dei premi più ambiti nel settore video. Negli ultimi 20 anni, il concorso ha riconosciuto i professionisti per la loro creatività e l’eccellenza […] L'articolo Jeunesse Global riceve numerosi premi al 20th Annual Videographer Awards sembra essere il primo su MLM ZOOM.

L’azienda con prodotti di ringiovanimento Jeunesse, classificata con una tripla AAA dalla rivista BusinessForHome.org , è stata riconosciuta come vincitrice nel 20 ° Videographer Awards, ricevendo nove premi.

Il Videographer Awards è uno dei premi più ambiti nel settore video.

Negli ultimi 20 anni, il concorso ha riconosciuto i professionisti per la loro creatività e l’eccellenza nel design e nella produzione di video.

I vincitori comprendono aziende che hanno utilizzato nuove strategie di network fino ai liberi professionisti, e da agenzie di pubblicità internazionali fino alla produzione da parte di studenti.

Jeunesse è stata premiata con 5 premi “Award of Excellence”, il più alto riconoscimento della competizione, per i seguenti video: Life With Jeunesse, 6 Ways to Earn, 6 Amazing Years, Instantly Ageless by Jeunesse, and What Does Your Day Look Like?

Jeunesse Global premiata al 20th Annual Videographer AwardsIl capo visionario di Jeunesse Scott Lewis ha assegnato il premio di eccellenza solamente ai progetti che sono stati scritti, prodotti, girati e montati in maniera eccezionale.
Solo circa il 13 per cento degli iscritti ha ricevuto questo premio.

La società è stata anche onorata con 4 premi di distinzione per i progetti video che sono stati in grado di superare gli standard del settore:Jeunesse Emerald Experience Maui,Jeunesse EXPO Unite Singapore 2016 Teaser, Jeunesse LEAD Las Vegas Video and Jeunesse Lifestyle Rewards. Circa il 14 per cento delle voci hanno vinto questo premio.

Lo Chief Visionary Officer di Jeunesse Scott Lewis ha commentato:

“Siamo orgogliosi di avere un team creativo di fama mondiale, ed è sempre gratificante vedere la loro creatività e il loro duro lavoro.

Mi congratulo per il loro impegno messo nella produzione di questi video che sono davvero eccezionali e che supportano i nostri distributori in tutto il mondo. “

Oltre a ricevere i nove premi, altri sei hanno ricevuto l’onore di essere menzionati al concorso. L’elenco completo dei premi “Award of Excellence” e dei premi “Award of Distinction” possono essere visualizzati all’indirizzo https:/enter.videoawards.com/winners/

Jeunesse Global premiata al 20th Annual Videographer Awards

Fonte: businessforhome.org
Traduzione: S.B. MLMZOOM.IT

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)