News Recenti


IRINOX – primo semestre 2016 oltre le aspettative

Dopo un 2015 più che positivo, continua il trend di crescita di Irinox Spa, azienda specializzata in tecnologie innovative per la ristorazione e la cucina con stabilimenti a Corbanese di Tarzo e Scomigo. L’azienda ha una divisione specializzata nella commercializzazione di Fresco, il primo abbattitore di temperatura ad uso domestico, esclusivamente tramite la propria rete […] L'articolo IRINOX – primo semestre 2016 oltre le aspettative sembra essere il primo su MLM ZOOM.

Dopo un 2015 più che positivo, continua il trend di crescita di Irinox Spa, azienda specializzata in tecnologie innovative per la ristorazione e la cucina con stabilimenti a Corbanese di Tarzo e Scomigo.

L’azienda ha una divisione specializzata nella commercializzazione di Fresco, il primo abbattitore di temperatura ad uso domestico, esclusivamente tramite la propria rete di vendita al consumatore finale.

I primi sei mesi del 2016 per Irinox Spa si chiudono ben oltre le stime segnando una crescita del 20% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Le aspettative per la seconda parte dell’anno sono altrettanto positive.

Con una produzione 100% made in Italy, Irinox Spa è un’azienda da sempre orientata all’export e gli ottimi risultati raggiunti nei primi mesi dell’anno sono frutto sia dei continui investiment con capitale proprio, che del potenziamento della sua presenza in oltre 80 Paesi esteri. In questa direzione va il perfezionamento dell’acquisiszione del 100% di Irinox USA, filiale americana del gruppo con sede a Miami. Si conferma così il percorso di rifforzamento di Irinox Spa a livello internazionale con l’obiettivo di diventare azienda leader per gli abbattitori rapidi di temperatura in tutto il mondo. Ma il 2016 è anche l’anno in cui si assiste ad una ripresa del mercato interno; grazie soprattutto agli investimenti realizzati per il rafforzamento della rete commerciale. Irinox vanta una posizione di leader sia in termini di notorietà che di penetrazione; oggi il 50% delle pasticcerie in Italia usa gli abbattitori e conservatori della gamma Irinox, e il marchio dell’azienda ha raggiunto il 54% di brand awareness presso i professionisti.

irinox primo semestre 2016

Nell’immagine Katia Da Ros, Amministratore Delegato e Vicepresidente dell’azienda.

Fonte: avedisco.it

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)