News Recenti


Altra vittoria per Herbalife su Ackman

Nemmeno il pagamento di $ 200.000.000 alla Federal Trade Commission può buttare giù Herbalife. La società di nutrizione mondiale ha guadagnato oltre il 4% nel mercato after-hours, rispetto i risultati del secondo trimestre. Durante la normale attività di negoziazione, le azioni sono aumentate fino a 25 centesimi in più e hanno chiuso con un valore $ 67,04. “In poche parole, è stato un […] L'articolo Altra vittoria per Herbalife su Ackman sembra essere il primo su MLM ZOOM.

altra vittoria herbalife ackman

Nemmeno il pagamento di $ 200.000.000 alla Federal Trade Commission può buttare giù Herbalife.

La società di nutrizione mondiale ha guadagnato oltre il 4% nel mercato after-hours, rispetto i risultati del secondo trimestre.

Durante la normale attività di negoziazione, le azioni sono aumentate fino a 25 centesimi in più e hanno chiuso con un valore $ 67,04.

“In poche parole, è stato un momento incredibile”, ha detto il portavoce Herbalife Alan Hoffman.

Herbalife ha registrato un utile di $ 1,29 per azione, superando le stime degli analisti di $ 1,21. I ricavi sono aumentati del 3 per cento per $ 1,2 miliardi rispetto al trimestre dell’anno scorso, questo è dovuto in parte ad un aumento del 16% nelle vendite nel Nord America.

Il mese scorso, Herbalife ha risolto l’indagine che andava avanti da più di un anno con la FTC, le accuse provenivano da un investitore di nome Bill Ackman che scommise $ 1 miliardi sul fatto che Herbalife fosse uno schema a piramide.

La FTC non ha mai dichiarato che Herbalife fosse uno schema piramidale, ma ha voluto apportare delle modifiche (n.d. dividere chiaramente la figura del cliente rispetto a quella del distributore) . Per ora, le azioni Herbalife segnano un +14%.

“Questo “momentum” fa riflettere sulla forza dei nostri distributori e con l’annuncio della FTC, sono più fiducioso che mai per il futuro di Herbalife”, ha detto lo Chief Executive Michael Johnson.

altra vittoria herbalife ackman

Fonte: nypost.com

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)