News Recenti


150.000 distributori al mese entrano in OneCoin, davvero incredibile !

Ancora una volta e non si tratta più di una sorpresa, OneCoin compare in un articolo redatto da Businessforhome.org. Questa volta la prestigiosa rivista digitale di Network Marketing, ha pubblicato un articolo che riferisce il numero di nuovi distributori che decidono di affiliarsi a OneCoin. Come riportato in questo articolo, ogni mese entrano in questo […] L'articolo 150.000 distributori al mese entrano in OneCoin, davvero incredibile ! sembra essere il primo su MLM ZOOM.

150.000 distributori al mese entrano in OneCoin

Ancora una volta e non si tratta più di una sorpresa, OneCoin compare in un articolo redatto da Businessforhome.org. Questa volta la prestigiosa rivista digitale di Network Marketing, ha pubblicato un articolo che riferisce il numero di nuovi distributori che decidono di affiliarsi a OneCoin.
Come riportato in questo articolo, ogni mese entrano in questo business oltre 150.000 persone. Nell’ultima convention dell’azienda, lo scorso 30 luglio hanno partecipato oltre 3000 persone.
L’evento ha avuto la presenza di alti dirigenti di Onecoin e leader, come Sebastian Greenwood e il numero uno per guadagni dell’azienda ovvero Juha Parhiala.
Igor Alberts, in un commento pubblicato su Facebook dice che il fatturato mensile di OneCoin ha toccato 26 milioni di €, dopo solo 8 mesi di vita:

“il 5 ottobre dello scorso anno è iniziato questo incredibile viaggio, ed 8 mesi dopo i nostri sogni si sono avverati. Abbiamo ora un fatturato mensile di quasi 26 milioni di €.
Quale azienda ha mai ottenuto questo volume mensile in solo 8 mesi dalla sua creazione ???”

La strategia di questa azienda è stata quella di assorbire aziende che in quella circostanza stavano attraversando momenti critici ed avevano smesso di pagare le commissioni ai propri affiliati, distributori, utenti es. Bonofa, Univerteam, BNG, Conligus e Site Talk, tutte ora fanno parte di questo sistema.

Fonti specializzate nel commercio delle criptovalute, hanno lanciato messaggi costanti sul fatto che questa azienda andava allontanata perché non fosse legale e riconosciuta dalle autorità. In paesi come Ungheria, Germania, Cina, Colombia, Svezia, Norvegia, Finlandia e Belgio, le autorità hanno rilasciato diversi avvisi dei rischi nell’investire in OneCoin.

Queste cifre riguardanti le nuove persone che aderiscono, sono manna dal cielo per l’azienda, ma altrettanto preoccupanti visto gli ultimi allarmi lanciati da alcuni Paesi per presunta frode. OneCoin potrebbe diventare una seconda Telexfree e battere il record di quest’ultima per perdite dovute ad un sistema piramidale.

Fonte: UniversoMLM
Traduzione: A.D. MLMZOOM.it

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)