News Recenti


Herbalife continua ad espandersi in Cina

Herbalife (NYSE: HLF), società di nutrizione mondiale, ha ottenuto l’approvazione dal Ministero del Commercio della Cina per operare in tre province aggiuntive, con una popolazione media di 57 milioni di abitanti, che contribuirà alla crescita economica nel paese. Le province di Gansu, Ningxia e la Mongolia interna, includono tre capoluoghi di provincia e 16 distretti, hanno ricevuto l’approvazione, permettendo ad Herbalife di […] L'articolo Herbalife continua ad espandersi in Cina sembra essere il primo su MLM ZOOM.

herbalife continua espansione in cinaHerbalife (NYSE: HLF), società di nutrizione mondiale, ha ottenuto l’approvazione dal Ministero del Commercio della Cina per operare in tre province aggiuntive, con una popolazione media di 57 milioni di abitanti, che contribuirà alla crescita economica nel paese.

Le province di Gansu, Ningxia e la Mongolia interna, includono tre capoluoghi di provincia e 16 distretti, hanno ricevuto l’approvazione, permettendo ad Herbalife di condurre attività di vendita diretta.

Il Ministero del Commercio della Cina ha concesso i permessi dopo aver esaminato le pratiche di affari correnti di Herbalife nel paese. Herbalife ha 300.000 distributori in Cina ed ha la licenza per operare in altre 25 province.

“Queste certificazioni sono una testimonianza del nostro successo in Cina per i nostri piani di crescita futura,” ha dichiarato Michael O. Johnson, presidente e CEO di Herbalife.

Per soddisfare la crescente domanda, nel mese di luglio Herbalife ha iniziato l’attività nel suo ultimo stabilimento di Nanchino, una fabbrica di 372.000 piedi quadrati che raddoppierà la capacità di produzione di Herbalife in Cina. Herbalife opera anche in fabbriche con sede a Changsha e Suzhou e le tre strutture combinate sono in grado di produrre 60 milioni di unità all’anno. Complessivamente, Herbalife impiega più di 1.300 persone in Cina, tra cui 124 presso il nuovo impianto a Nanchino.

“Il nostro business continua ad espandersi e così anche i consumatori che vedono Herbalife come un marchio di nutrizione affidabile, comodo ed accessibile”, ha dichiarato Jerry Li, vice presidente senior e direttore delle operazioni in Cina per Herbalife. “La nostra società e il nostro programma di fidelizzazione mirano a coinvolgere i consumatori cinesi, a migliorare il loro benessere e il loro peso.”

Oltre alle tre province, Herbalife ha la licenza per operare in altre 25 province: Jiangsu, Shandong, Zhejiang, Guangdong, Guizhou, Pechino, Fujian, Sichuan, Hubei, Shan’xi, Jiangxi, Liaoning, Jilin, Henan, Chongqing, Shanghai, Tianjin , Shanxi, Hebei, Heilongjiang, Hunan, Anhui, Guangxi, Hainan e Yunnan.

Herbalife ha anche impianti di produzione in Lake Forest, California, Winston-Salem e North Carolina.

Informazioni su Herbalife:

Herbalife è una multinazionale che dal 1980 opera nel settore della nutrizione migliorando la vita delle persone. I nostri prodotti per la nutrizione, il controllo del peso, lo sport e la cura della persona sono disponibili in più di 90 paesi esclusivamente attraverso i Membri Herbalife. Siamo impegnati in tutto il mondo nella lotta all’eccesso di peso e alle cattive abitudini alimentari offrendo prodotti di alta qualità, l’assistenza personalizzata dei nostri Membri e promuovendo fra i nostri clienti uno stile di vita sano e attivo anche attraverso l’esempio di chi lavora nel mondo Herbalife.

Sosteniamo l’Herbalife Family Foundation (HFF) e il suo programma Casa Herbalife, creato per garantire un’alimentazione sana ai bambini più bisognosi. Siamo sponsor di oltre 250 squadre, eventi sportivi e atleti in tutto il mondo, fra cui Cristiano Ronaldo, la squadra di calcio LA Galaxy e molti altri campioni di diverse discipline sportive. L’azienda ha circa 7.800 dipendenti in tutto il Mondo e nel 2014 ha registrato un fatturato netto pari a 5 miliardi di dollari.

Fonte: businessforhome.org
Traduzione: S.B. MLMZOOM.IT

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)