News Recenti


Zija International nomina il Dr. Scott A. Johnson membro Advisory Council

Zija International nomina il Dr. Scott A. Johnson ed è soltanto l’ultimo specialista ad aderire all’Advisory Council Zija. Il Dr. Johnson è autore di 8 libri bestseller e più di 250 articoli in pubblicazioni on-line e nella stampa. Ha un dottorato in naturopatia, è una Laurea come medico alternativo (AMP), un certificato clinico di Maestro di […] L'articolo Zija International nomina il Dr. Scott A. Johnson membro Advisory Council sembra essere il primo su MLM ZOOM.

photoZija International nomina il Dr. Scott A. Johnson ed è soltanto l’ultimo specialista ad aderire all’Advisory Council Zija.

Il Dr. Johnson è autore di 8 libri bestseller e più di 250 articoli in pubblicazioni on-line e nella stampa. Ha un dottorato in naturopatia, è una Laurea come medico alternativo (AMP), un certificato clinico di Maestro di Aromaterapia (CCMA) e Certified Professional Coach (CPC).

Evidenzia di base un approccio di guarigione verso il naturale e possiede un’esperienza di ricerca medica essendo uno dei maggiori esperti mondiali riguardo l’applicazione terapeutica di oli essenziali. Tutto ciò fa del Dr. Johnson un pioniere della terapia a base di olii essenziali con dati di fatto, unendo così l’arte della guarigione antica con la scienza moderna per massimizzare i benefici degli oli essenziali.

Una delle sua ricerca si concentra sulla sicurezza degli oli essenziali, ha pubblicato parecchio a livello internazionale riguardo questo tema. Dr.Johnson è inoltre un oratore internazionale, acclamato e ha consegnato presentazioni Keynote in tutto il Nord America, Europa e Asia.

Dr. Johnson attinge la sua esperienza  oltre che dai diversi background formativi, anche mentre gira il mondo per condividere i segreti della guarigione naturale con coloro che cercano maggiore benessere.

The Zija Product Advisory Council è un team di esperti e professionisti che lavorano per aiutare a mantenere i più alti standard in termini di qualità, di provenienza e di consegna dei prodotti Zija.
Poiché l’azienda continua a crescere con un ritmo rapidissimo, Zija ha deciso di creare un team dedicato proprio a questo scopo, in modo da poter garantire sicurezza a tutti i nostri clienti e distributori, garantendo loro il consumo di prodotti provenienti da sole aziende agricole di prima classe.

The Zija Product Advisory Council è formato da sette persone altamente specializzate e provenienti da anni di esperienza nel settore. I membri sono: Dr. Joshua Plant, Pierre Franchomme, Dr. Doug Nelson, Karen Jensen, Dr. Monica Marcu, Dr. Daniel Pénoël e Dr. Aimon Kopera.

Fonte: businessforhome.org
Traduzione: Alessandro Diodovich – MLMZOOM.it

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)