News Recenti


Herbalife attacca Ackman, la miglior difesa è l’attacco !

Herbalife attacca Ackman Secondo il comunicato stampa di Herbalife : Herbalife inserisce la prima di una nuova serie di video su TheRealBillAckman.com Questi video sono una sorta di attacco a Bill Ackman, spiegando il come ed il perchè è stato spinto ad attaccare Herbalife negli ultimi 4 anni, prendendo decisioni che gli sono costate milioni […] L'articolo Herbalife attacca Ackman, la miglior difesa è l’attacco ! sembra essere il primo su MLM ZOOM.

Secondo il comunicato stampa di Herbalife :
Herbalife inserisce la prima di una nuova serie di video su TheRealBillAckman.com

Questi video sono una sorta di attacco a Bill Ackman, spiegando il come ed il perchè è stato spinto ad attaccare Herbalife negli ultimi 4 anni, prendendo decisioni che gli sono costate milioni di dollari, pur di ottenere il suo risultato, ovvero discriminare l’azienda sostenendo che fosse una piramide finanziaria, cosa poi smentita dalla FTC.

Questi interessanti video mostrano le osservazioni da parte dei media e di altri intellettuali circa il fallimento di Bill Ackman , quindi i motivi, le strategie e gli investimenti utilizzati ma che malgrado suo, gli hanno valso l’insuccesso . Gli osservatori hanno messo in discussione i suoi scrupoli e l’etica, sostenendo che ho messo la sua agenda personale davanti agli interessi del suo investitori.

Herbalife attacca Ackman

L’anteprima video della serie, “Ha sbagliato spesso, ma senza un dubbio” pubblicato oggi su TheRealBillAckman.com, illustra l’incapacità di Ackman di ammettere i suoi molti errori di investimento. Citato in Vanity Fair, uno dei contemporanei di hedge fund di Ackman ha dichiarato: “C’è un detto negli affari: ‘Spesso si sbaglia, mai senza un dubbio.’ Questo detto impersonifica Ackman “

“Mentre si avvicina il quarto anniversario della campagna di manipolazione del mercato senza precedenti di Bill Ackman contro Herbalife, che lui stesso ha ammesso gli sia costata circa 100 $ milioni di dollari all’anno in soli costi per spostamenti, è importante sottolineare che numerosi giornalisti rispettati ed esperti del settore hanno smesso di appoggiare la sua arroganza e supponenza, offuscando letteralmente il suo giudizio “, ha dichiarato Alan Hoffman il vice presidente esecutivo di Herbalife per gli affari aziendali nel mondo.

Hoffman ha proseguito: “Per quasi quattro anni, Bill Ackman ha finanziato un’aggressiva campagna di manipolazione del mercato , piena di false dichiarazioni, per sostenere le sue sconsiderate tesi contro Herbalife, inoltre ha contribuito alla perdita di investimenti per i suoi investitori. I suoi costi di spostamento di circa 100.000.000 $ all’anno,  aggiunti ai $ 75 milioni che sono stati spesi per attività di lobbying e di pubbliche relazioni, raggiunge alla fine un bell’importo di denaro “

Visita http:/www.therealbillackman.com/ per vedere i video e saperne di più su tutte le tattiche discutibili ed assolutamente insignificanti utilizzate da Bill Ackman.

Fonte: Businessforhome.org
Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.it

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)