News Recenti


Dubli Network e Taro Kumaki - Una Storia di Successo

Dubli Network è un sofisticato e-commerce di Network Marketing  - che sulla base di CashBack sullo shopping  è diventato il leader globale indiscusso,  in quasi 120 paesi.

Taro Kumaki, Dubli, Vice Presidente

 

Dubli Network è un sofisticato e-commerce di Network Marketing  - che sulla base di CashBack sullo shopping  è diventato il leader globale indiscusso,  in quasi 120 paesi.

La società ha annunciato che Taro Kumaki dal Giappone - un mercato importante e in crescita per la rete DubLi - ha raggiunto il prestigioso rango di vice presidente. Ted Nuyten avuto l'opportunità di intervistarlo.

 

Da quanto tempo hai iniziato questa avventura con DubLi? Quali competenze avete trovato per essere più utili sul vostro percorso verso il raggiungimento Vice Presidente?

Ho raggiunto il rango Vice Presidente con DubLi Network in soli due mesi e mezzo dopo l'ingresso della società, una conquista ottenuta grazie alla mia squadra. Il potere è nella squadra, non l'individuo. Come squadra, ci concentriamo sullo sviluppo di abilità personali per  la formazione e il coaching dei nuovi membri per aiutarli a diventare i prossimi dirigenti con l'azienda leader e-commerce di vendita diretta.

Spendiamo molto tempo alla pianificazione e definizione degli obiettivi a beneficio di tutta la squadra. Delle competenze più utili, ci concentriamo su  come superare le obiezioni e arrivare al "sì".

Come il Network Marketing ha cambiato la tua vita? E qual è il più grande vantaggio per la gestione di una rete DubLi?

La rete DubLi mi ha permesso di guadagnare ben oltre quello che ho sempre sognato, a fare quello che mi piace di più - che abilita le persone. Esso permette a un individuo, qualsiasi individuo, di creare una vita per se stessi, senza barriere o limitazioni. La rete DubLi mi ha permesso di creare la mia attività in cui mi impegno quotidianamente per raccogliere i meriti  e gli obiettivi di business che mi sono imposto.

Inoltre, Passo il mio tempo con persone che pensano come me e hanno le stesse ambizioni. Questo è ciò che crea una squadra molto potente in cui il successo si ottiene sia insieme che come individui.

Per ottenere il titolo di Vice Presidente, si è ovviamente sviluppato una squadra di successo e ha creato i futuri leader. Qual è il miglior consiglio che si può dare per aiutarli a seguire i tuoi passi?

Tutta la mia attività DubLi Network si basa su ciò che è meglio per la squadra. Ogni decisione, ogni progetto, ogni traguardo è pensato attraverso a beneficio della squadra. Spendiamo molto tempo in materia di formazione e coaching sui nostri futuri leader. Questa è la spina dorsale della nostra organizzazione. Io insegno in base a ciò che ha funzionato per me: lo sviluppo personale, la costruzione di convinzione, capacità di comunicazione ... cerco di essere un modello e dare l'esempio.

Il Giappone è famoso per i suoi progressi nella tecnologia. Come vede l'economia digitale che interessano il settore della vendita diretta, ora e in futuro?

Il Giappone è un leader mondiale nella tecnologia e di e-commerce, e credo che solo continuerà ad aprire la strada.L'economia digitale ha un grande impatto sul settore della vendita diretta di oggi e avrà per molti anni a venire. Le società che non si adegueranno ai cambiamenti digitali non progrediranno; ormai  non è un'opzione più.  DubLi è l'esempio di un'attività che ha investito nel futuro.

Quali sono i tuoi obiettivi per il vostro business DubLi Network, e come farà a raggiungerli?

Aspiro a diventare Senior Vice President, con un'organizzazione di 10.000 entro la fine dell'anno 2016. A lungo termine, sfruttando la strategia di business  il mio obiettivo è quello di raggiungere 10 milioni di clienti in Giappone insieme con la mia squadra fiorente di leader.


Tags: None
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)