News Recenti


“I distributori danneggiano l’immagine del Network Marketing” Eric Worre

Eric Worre, uno dei leader più importanti nel mondo del Network Marketing, ha recentemente scritto qualche riga che definisce perfettamente l’importanza dell’immagine trasmessa dai distributori delle aziende che cercano solamente un modo rapido per arricchirsi attraverso dichiarazioni ingannevoli su i ricavi che si riescono ad ottenere. Le conseguenze di queste rivelazioni sono estremamente negative per le persone che lavorano in […] L'articolo “I distributori danneggiano l’immagine del Network Marketing” Eric Worre sembra essere il primo su MLM ZOOM.

Immagine Network Marketing Eric Worre
Eric Worre, uno dei leader più importanti nel mondo del Network Marketing, ha recentemente scritto qualche riga che definisce perfettamente l’importanza dell’immagine trasmessa dai distributori delle aziende che cercano solamente un modo rapido per arricchirsi attraverso dichiarazioni ingannevoli su i ricavi che si riescono ad ottenere.

Le conseguenze di queste rivelazioni sono estremamente negative per le persone che lavorano in questo settore e che impiegano un grande sforzo per poter raggiungere i propri obiettivi.

Come in tutte le circostanze e in tutte le professioni della vita, le menzogne portano solamente al fallimento, difatti Worre sottolinea come sia fondamentale dire sempre la verità ed essere trasparenti riguardo l’azienda ed i loro prodotti che si cercano di vendere. La professionalità è un valore fondamentale, ormai dimenticato da alcune persone.

La vendita diretta e il Network Marketing devono essere considerati per quello che sono, un lavoro! Dimostrando la massima serietà e responsabilità e lasciando da parte i trucchetti e le promesse di arricchirsi velocemente, cosa molto comune purtroppo in questo settore.

Eric Worre dice:

“Una delle ragioni per cui il Network Marketing a volte ha un problema di immagine è per colpa di coloro che esagerano con dichiarazioni di enormi profitti, stabilendo aspettative poche realistiche, e trattando le persone come se fossero merce da “acquistare”. Queste sono le cause rovinano la nostra professione e devono assolutamente fermarsi.

Indipendentemente da come siamo arrivati nel network, sappiamo tutti la realtà di questa professione. Abbiamo la miglior professione del mondo per chi possiede una buona mente imprenditoriale.

Abbiamo un rischio basso con il più alto guadagno, e uno dei più grandi vantaggi per la creazione di un business: l’orario flessibile. Sappiamo tutti che queste cose sono grandi, ma se vogliamo cambiare la percezione della nostra professione, indovinate cosa dovrebbe accadere ? Tutti dobbiamo migliorare il nostro modo di fare.

Dobbiamo costruire una cultura più professionale, e agire come veri professionisti. Quando le persone ci vedono come professionisti del network marketing, non vedono in noi una persona che cerca di “ottenere”  persone per la propria organizzazione. Ci vedono come professionisti che cercano di aiutare le persone a creare la propria libertà nella vita di ognuno.

Iniziamo noi. Se si fa parte di una società che consente o favorisce un comportamento sbagliato, è il distributore che deve prendere una buona posizione. Deve essere professionale e costruire una cultura intorno a questo. La vostra squadra seguirà il vostro esempio, e di conseguenza anche la società, probabilmente. Non prendete scorciatoie che abbasseranno solamente la vostra immagine e credibilità. Inizia con te stesso e inizia a partire da qui. Tutti miglioreremo “.

Traduzione Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: universomlm.com

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)