News Recenti


Amway 3 milioni di distributori indipendenti

Amway, società mondiale di MLM specializzata nella vendita di prodotti per la salute e per la bellezza, si prepara a celebrare i suoi sei decenni di attività in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Il bilancio finora è soddisfacente, il marchio è classificato al primo posto nel settore della vendita diretta. Oggi, Doug DeVos, presidente della società e Steve […] L'articolo Amway 3 milioni di distributori indipendenti sembra essere il primo su MLM ZOOM.

Amway 3 milioni di distributori indipendenti

Amway, società mondiale di MLM specializzata nella vendita di prodotti per la salute e per la bellezza, si prepara a celebrare i suoi sei decenni di attività in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Il bilancio finora è soddisfacente, il marchio è classificato al primo posto nel settore della vendita diretta.

Oggi, Doug DeVos, presidente della società e Steve Van Andel, sono responsabili della società. Entrambi sono i figli dei fondatori, Jay Van Andel e Rich DeVos, che in qualità di soci e amici si sono integrati come imprenditori in Ada, la popolazione di Kent County, in Michigan, la sede di Amway dal 1959. La struttura industriale si completa con la sede del centro di ricerca Nutrilite a Buena Park, in California.

La società di multi level marketing è considerata l’unica al mondo a produrre vitamine e minerali derivati da piante che vengono coltivate, raccolte e lavorate nelle proprie aziende agricole biologiche, che si trovano negli Stati Uniti, in Brasile e in Messico.

“La nostra storia è stata costruita su questa base, perchè crediamo davvero nel nostro potenziale e nel nostro futuro. Ma è sempre importante per noi ricordare da dove siamo venuti, tenendo a mente che stiamo crescendo e che stiamo progredendo per il futuro”, dice DeVos per spiegare la filosofia della società, il quale l’ammontare annuo delle vendite risale a 9.500 milioni di dollari .

Amway attualmente ha un potenziale composto da tre milioni di imprenditori indipendenti. In Ada (USA) Amway mostra il suo catalogo che si compone da più di 450 prodotti per la casa, per la bellezza e per la nutrizione.

Quando DeVos si riferisce allo spirito che per anni ha accompagnato la multinazionale mette in evidenza valori promossi dai suoi fondatori e che tutt’oggi si sono conservati. Egli ricorda come negli anni ’30, Jay Van Andel e Rich DeVos si identificarono come libera impresa.

“L’obiettivo di Amway è aiutare altre persone ad avere successo nel business”

“Questa è la nostra ideologia di base, la voglia di crescere come libera impresa per la gente”, E gli studi ne dimostrano la volontà che mettono le persone”.

Gli studi hanno dimostrato che, data l’intenzione, l’accesso al capitale, orientarsi su come poter mettere in pratica un idea e trovare qualcuno che è disposto a lanciare il business sono i fattori con più ostacoli per coloro che vogliono entrare nel mondo degli affari.

Doug DeVos, Amway è in grado di soddisfare queste aspettative, pur mantenendo la filosofia dei suoi fondatori.

“La nostra struttura commerciale è strutturata in modo tale che ci sia ordine e che sia sempre pronta ad aiutare coloro che vogliono raggiungere il successo nella vendita del prodotto. Raggiungere il proprio obiettivo in Amway significa riuscire ad aiutare gli altri ad avere successo nel mondo degli affari”.

“Bisogna assicurarsi che i clienti siano felici, che gli sviluppi siano positivi ed essere in grado di aiutarli. Se fate il vostro lavoro di aiutare gli altri il successo sarà facilmente raggiungibile “, conclude.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: universomlm.com

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)