News Recenti


XANGO annuncia una Partnership con Shelly Maguire

XANGO, società che si occupa di vendita prodotti per il benessere e leader mondiale nel settore della vendita diretta , ha recentemente annunciato una partnership con l’esperta di bellezza e testimonial Shelly Maguire per sviluppare e promuovere i nuovi prodotti sotto il nome di XANGO Aeris ™ la linea anti-invecchiamento per la cura della pelle. “XANGO è entusiasta […] L'articolo XANGO annuncia una Partnership con Shelly Maguire sembra essere il primo su MLM ZOOM.

XANGO Partnership con Shelly MaguireXANGO, società che si occupa di vendita prodotti per il benessere e leader mondiale nel settore della vendita diretta , ha recentemente annunciato una partnership con l’esperta di bellezza e testimonial Shelly Maguire per sviluppare e promuovere i nuovi prodotti sotto il nome di XANGO Aeris ™ la linea anti-invecchiamento per la cura della pelle.

“XANGO è entusiasta di accogliere Shelly nella propria squadra, che metterà a disposizione la sua esperienza per i nostri prodotti di bellezza a base di mangostano”, ha detto il Fondatore di XanGo Gordon Morton. “I suoi contributi nel settore della cura personale sono di fama mondiale e siamo onorati di poter lavorare con lei ed arricchire così la linea XANGO Aeris skincare.”

Nel corso degli ultimi 15 anni, Maguire ha lanciato più di 50 prodotti naturali di bellezza e ha creato un programma di formazione continua per massaggiatrici ed estetiste di oggi. Diagnosticata da Fibrosi Cistica all’età di nove anni, Shelly era determinata a vivere una vita senza limiti. Un modello di regole per una donna nel mondo del business, il suo spirito imprenditoriale e la sua personalità dinamica ha fatto si che il suo nome diventasse conosciuto e rispettato nel settore della cura della pelle.

“Da quando mi hanno diagnosticato la fibrosi cistica, ho continuato la mia missione di vita per raggiungere il benessere attraverso una vita naturale e spronando gli altri con la mia conoscenza”, ha detto Maguire. “La collaborazione con una organizzazione di fiducia come XANGO mi dà l’opportunità di migliorare la vita attraverso un modo salutare, grazie a prodotti di alta qualità e alla libertà finanziaria che la società è in grado di fornire. Sono entusiasta di poter lavorare con i fondatori di XANGO per poter creare cambiamenti positivi nelle comunità di tutto il mondo “.

Nell’ambito di questa partnership, Maguire apparirà in varie sedi pubbliche per rappresentare il marchio Aeris ed esporrà ai consumatori i benefici della linea di prodotti anti-invecchiamento per la pelle. Lei aiuterà anche a sviluppare i nuovi prodotti Aeris creati con l’appoggio della leadership di XANGO che fornirà una serie di articoli innovativi per il benessere e per  la cura della pelle caratterizzati da mangostano e da altri prodotti vegetali di alta qualità.

XANGO Aeris è clinicamente dimostrato, dermatologicamente-testato e ipoallergenico. Aeris è dotato di un sistema di azione 5-in-1 con tre prodotti utilizzati per combattere i segni del tempo: XANGO Aeris™ Instant Eye Gel, XANGO Aeris™ Eye Renewal Concentrate and XANGO Aeris™ Marine Collagen Complex. Per ottenere migliori risultati, i consumatori sono invitati ad utilizzare i prodotti topici e ingeribili della linea Aeris per due volte al giorno.

“Siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con Shelly per contribuire a diffondere la conoscenza della formula anti-invecchiamento Aeris, a base di mangostano e continueremo a sostenere i nostri distributori, uno ad uno”, ha detto il fondatore e il Ceo di XANGO Aaron Garrity.

A proposito di XANGO, LLC:

La società di nutrizione globale, XANGO, LLC, è un leader riconosciuto nel settore dei prodotti per la salute e il benessere. Attualmente in espansione grazie ad una gamma più ampia di prodotti vegetali.
XANGO è stata la prima azienda a commercializzare una bevanda al mangostano premium: Succo XANGO. Disponibile per i consumatori di tutto il mondo.

XANGO è un’azienda con proprietà privata e possiede da una rete globale di oltre 2 milioni di distributori indipendenti nel mondo e più di 40 mercati internazionali, tra cui il Canada, Messico, Australia, Giappone, Russia, Sud Africa e altro ancora.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.xango.com.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: businessforhome.org

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)