News Recenti


Amway si prepara all’apertura del suo nuovo centro a Barcellona

Amway Iberia società mondiale di MLM specializzata nella vendita di prodotti per la salute, per la bellezza e per la cura della casa, sta preparando l’apertura del suo secondo centro commerciale in Spagna, nella città di Barcellona. Il centro, situato in Via Augusta aprirà le sue porte ai primi di ottobre, ha una superficie di 326 m² ed […] L'articolo Amway si prepara all’apertura del suo nuovo centro a Barcellona sembra essere il primo su MLM ZOOM.

Amway apertura nuovo centro Barcellona
Amway
Iberia società mondiale di MLM specializzata nella vendita di prodotti per la salute, per la bellezza e per la cura della casa, sta preparando l’apertura del suo secondo centro commerciale in Spagna, nella città di Barcellona.

Il centro, situato in Via Augusta aprirà le sue porte ai primi di ottobre, ha una superficie di 326 m² ed è a due piani, anche se inizialmente era strutturata su un solo piano di 240 m². Per il suo lancio, l’azienda ha investito circa 300.000 euro, come già accadde alla struttura situata a Madrid, che aprì nel dicembre del 2014 e serviranno per esporre una parte dei prodotti del catalogo, come luogo di incontro per i distributori , come centro di formazione e per la presentazione dei nuovi prodotti.

L’idea di aprire a Barcellona è stata già pensata fin dal lancio del suo primo centro situato a Madrid. Il mercato della Catalogna rappresenta il 15% delle vendite dalla penisola iberica. Secondo la società lì si concentra il 16% della propria forza vendita.

Dopo il successo del loro primo centro, la speranza della società è quella di poter fare lo stesso con questo secondo, Amway Iberia non esclude che continueranno ad aprire nuovi centri nella penisola. Finora, si sa che nel 2017 la società potrebbe implementare un’altro centro a Lisbona, per espandere e fornire servizio al mercato portoghese.

In aggiunta a questi sviluppi, l’azienda si prepara per la fine di quest’anno o all’inizio del prossimo a trasferire la sua sede a Sant Just Desvern, nel centro di Barcellona per poter offrire un miglior servizio ed  avere maggior efficacia per il mercato. Inoltre, nei prossimi giorni, Amway presenterà il suo nuovo volto della campagna autunno-inverno. Tra le categorie di prodotti, la linea per la nutrizione rappresenta il 49% del fatturato totale, seguita poi dalla linea per la bellezza (26%) e, infine, la linea per la casa (15%). Amway Iberia ha avuto più di 12.000 distributori indipendenti nel 2015 ed è presente in tutte le Comunità autonome della Spagna.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: universomlm.com

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)