News Recenti


Vemma raggiunge un accordo con la FTC

Accordo raggiunto tra Vemma e la FTC

 

I distributori top di Vemma, Tom e Bethany Alkazin hanno trovato un accordo con la FTC sul caso presentato dall’azienda più di un anno fa.
Mentre i dettagli dell’accordo non sono stati resi noti, i documenti del tribunale affermano che la compagnia, il loro CEO BK Boreyko e Tom e Bethany Alkazin abbiamo concordato un ingiunzione permanente ed una multa.
Poiché i costi legali sono oltre $ 1 milione di dollari, Vemma e Boreyko avranno una battaglia legale anche con la loro compagnia di assicurazione Hanover.

Nel mese di aprile, l’assicurazione Hanover ha presentato una denuncia contro Vemma e Boreyko dichiarando alla corte che non sarebbe stato necessario pagare le spese legali, perché secondo l’assicuratore, l’azienda non avrebbe dichiarato le accuse che già erano emerse alcuni anni prima.

Mentre la Corte ha dichiarato nel mese di luglio che sarebbe rimasta in attesa dell’esito del caso, Hanover, non avrebbe dovuto pagare le spese legali di Vemma, ma avrebbe dovuto pagare quelle di Boreyko, entrambi hanno raggiunto un accordo. Secondo i documenti depositati in tribunale, Vemma e Boreyko avrebbero accettato un accordo a favore di Hanover.

Dopo l’azione della FTC, Vemma, che un tempo era operativa in 50 paesi fatturando 200 milioni di $ di vendite annuali, ha bloccato le operazioni in tutto il mondo. La società è ora operativa negli Stati Uniti e in Canada.

Alcune informazioni su Vemma:

Fondata nel 2004 da BK Boreyko e dalle sue due sorelle, Karen e Lauren, Vemma Nutrition Company è diventata azienda leader nel settore delle bevande energetiche e nutrizionali.

I marchi Vemma sono clinicamente testati e comprendono gli energy drink Verve® e  Vemma Bod-E ® , la linea di prodotti per la perdita del peso. Vemma ha sede a Tempe, Arizona. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito Vemma.com

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: businessforhome.org

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)