News Recenti


AMWAY Fondazione Milan e Nutrilite

L’edizione 2016 del NUTRILITE  Tennis Challenge, storica manifestazione sportiva di beneficienza ideata da AC Milan e promossa a favore di Fondazione Milan, non poteva che essere dedicata al Centro Italia e alle zone colpite dal terremoto dello scorso agosto.

La Onlus rossonera, NUTRILITE e i più grandi campioni dello sport e personaggi dello spettacolo si sono trovati dal 16 al 18 settembre in Sardegna per raccogliere la sfida della solidarietà sui prestigiosi campi da tennis del Forte Village Resort. Tra coloro che hanno deciso di essere presenti: Max Gazzé, Alberto Cisolla, Vincent Candela, Giuseppe Pancaro, Ibrahim Ba, Pietro Vierchowod, Serginho, Enrico Annoni, Dario Simic, Mario Ielpo, Massimo Taibi, Massimo Agostini.

Il NUTRILITE Tennis Challenge sarà inoltre l’occasione per riflettere su come aiutare concretamente le popolazioni colpite dal sisma attraverso il fondo inaugurato in concomitanza del match Arsenal Legends – Milan dello scorso 3 settembre.
NUTRILITE, che per questo evento ha già stanziato 10mila euro, continuerà insieme a Fondazione Milan a farsi promotore della raccolta fondi anche nei mesi a venire. L’obiettivo finale sarà il sostegno alla ricostruzione individuando con gli enti locali un progetto ben definito.

NUTRILITE, Technical supplier di AC Milan. è da molti anni al fianco dei Rossoneri per quanto riguarda la solidarietà: filo conduttore delle inziative che vedono NUTRILITE sostenere i progetti di Fondazione Milan è lo sport come strumento di aggregazione sociale e creazione di spirito di squadra, anche nelle sfide di responsabilità sociale.

Fonte: avedisco.it

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)