News Recenti


OneCoin – OneLife acquisisce la comunità Weshare

Secondo il comunicato stampa di  OneCoin – ONELIFE Network (OLN): “La OLN è orgogliosa di acquisira l’ultima novità alla famiglia ONELIFE – la comunità WeShare. Dopo aver confermato l’accordo, più di 75.000 persone, principalmente provenienti da Europa e Asia hanno aderito oltre 2,3 milioni di membri della rete ONELIFE in tutto il mondo, migliorando la presenza globale […] 

Secondo il comunicato stampa di  OneCoin – ONELIFE Network (OLN):

“La OLN è orgogliosa di acquisira l’ultima novità alla famiglia ONELIFE – la comunità WeShare.

Dopo aver confermato l’accordo, più di 75.000 persone, principalmente provenienti da Europa e Asia hanno aderito oltre 2,3 milioni di membri della rete ONELIFE in tutto il mondo, migliorando la presenza globale di OLN.

I membri della comunità WeShare avranno anche l’opportunità di beneficiare della selezione di prodotti e servizi che OLN ha da offrire – un ecosistema unico di prodotti sofisticati e strumenti per il social networking che aiuteranno i membri a raggiungere l’indipendenza economica.

I soci godranno di un accesso a una serie di programmi di e-learning che aiuteranno loro ad applicare la teoria finanziaria nella pratica.

Questo permette loro di capire come minare il commercio della criptovaluta e farlo in modo sicuro, a basso costo e transazioni immediate. Oltre ai pacchetti didattici, OLN ha recentemente lanciato i suoi nuovi prodotti premium, a partire dal OneTablet, molti altri saranno disponibili a breve.

La visione del Network ONELIFE è quello di fornire soluzioni di pagamento alternative e parità di accesso all’istruzione finanziaria per le persone di tutto il mondo. La OLN rende le transazioni finanziarie e di trading più sicure, più facili e alla portata di tutti sul web.

Il nostro ecosistema di strumenti e di servizi virtuali ha il potenziale di aprire nuovi mercati economici per gli scambi immediati stimoando la crescita economica.

Nato dalla criptovaluta OneCoin nel 2014 e lanciato ufficialmente nel mese di luglio 2016, OLN è rapidamente diventata l’azienda con la crescita più rapida nella storia del network marketing, grazie al suo innovativo concetto di business e alla sua strategia.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: businessforhome.org

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)