News Recenti


Herbalife Nutrition e Special Olympics annunciano una collaborazione sportiva da un milione di dollari

Herbalife, azienda di network marketing specializzata nella vendita di prodotti per la nutrizione, annuncia una collaborazione di $ 1 milione con la Special Olympics per sostenere il suo programma d’allenamento in tutto il mondo. Questa collaborazione ha l’obiettivo di incrementare l’attività fisica e migliorare la nutrizione e l’idratazione. Herbalife ha mosso il suo team internazionale di circa 300 scienziati e 36 […] L'articolo Herbalife Nutrition e Special Olympics annunciano una collaborazione sportiva da un milione di dollari sembra essere il primo su MLM ZOOM.

Herbalife, azienda di network marketing specializzata nella vendita di prodotti per la nutrizione, annuncia una collaborazione di $ 1 milione con la Special Olympics per sostenere il suo programma d’allenamento in tutto il mondo. Questa collaborazione ha l’obiettivo di incrementare l’attività fisica e migliorare la nutrizione e l’idratazione.

Herbalife ha mosso il suo team internazionale di circa 300 scienziati e 36 dottori specializzati nel settore per offrire informazioni sul campo nutrizionale, offrendo contenuti educativi, tra cui video e materiali adatti ad allenatori, atleti e a tutta la comunità della Special Olympics.

“La Special Olympics è più di una competizione sportiva”, dice Kyle Washburn, direttore Fitness dell’ associazione Special Olympics. Sosteniamo gli atleti con una comunità che li aiuta attraverso lo sport, la salute e il fitness.

La Dottoressa Dana Ryan, Senior Director di Herbalife Nutrition, entrerà a far parte del Global Fitness Task Force della Special Olympics per fornire una prospettiva e un’esperienza aggiuntiva ad atleti, allenatori, familiari e a tutti gli amanti dello sport. Per contribuire e per far conoscere l’importanza di una corretta nutrizione e di uno stile di vita attivo e sano, una vasta gamma di prodotti proteici Herbalife avranno il logo della Special Olympics.
Il Global Fitness Task Force è un comitato internazionale di esperti nel fitness e di atleti che collaborano con la Special Olympics per migliorare lo sport e la salute degli atleti attraverso il fitness.

“La nostra missione è di portare una corretta nutrizione per le persone di tutto il mondo e sostenere coloro che cercano di adottare uno stile di vita attivo e sano” ha dichiarato Michael O. Johnson, presidente e CEO di Herbalife. “La nostra comunità mondiale Herbalife si sta ispirando all’associazione Special Olympics e ai loro incredibili atleti e siamo orgogliosi di poter fornire risorse nutrizionali e sportive.”

A proposito della Special Olimpics
Special Olympics è un movimento mondiale che muove lo spirito umano per lo sport ogni giorno in tutto il mondo. Incoraggiamo le persone con disabilità intellettiva ad essere accettati e ad essere valorizzati dai membri della loro comunità, con l’obiettivo di creare una società più rispettosa e più unita per tutti. Usando lo sport come strumento sempre legato alla salute e all’istruzione, la Special Olympics lotta contro l’inattività, l’ingiustizia e l’intolleranza. Fondata nel 1968 da Eunice Kennedy Shriver, l’associazione Special Olympics ha più di 4,5 milioni di atleti in oltre 170 paesi. Con il supporto di oltre 1,4 milioni di allenatori e volontari, la Special Olympics offre 32 tipi di sport e più di 108.000 giochi e gare durante tutto l’anno.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: universomlm.com

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)