News Recenti


ACN vince il Bronze nella categoria Video dei Telly Awards

ACN, compagnia di Multi Level Marketing specializzata nella vendita diretta di servizi di telecomunicazione, di energia e altri servizi essenziali per la casa e per le imprese, è stata recentemente  premiata come vincitrice del Bronze Awards nella 37 ° edizione dei Telly Awards, nella categoria video e produzioni cinematografiche. Con più di 13.000 iscrizioni provenienti dagli Stati Uniti e da […] L'articolo ACN vince il Bronze nella categoria Video dei Telly Awards sembra essere il primo su MLM ZOOM.


ACN
, compagnia di Multi Level Marketing specializzata nella vendita diretta di servizi di telecomunicazione, di energia e altri servizi essenziali per la casa e per le imprese, è stata recentemente  premiata come vincitrice del Bronze Awards nella 37 ° edizione dei Telly Awards, nella categoria video e produzioni cinematografiche.

Con più di 13.000 iscrizioni provenienti dagli Stati Uniti e da molti altri paesi, essere il vincitore del premio Telly significa far parte di quei lavori svolti dalle migliori agenzie pubblicitarie, dai produttori più rispettati e dai dipartimenti video delle aziende più importanti al mondo.

Una prestigiosa giuria di oltre 500 professionisti del settore composta da i vincitori della scorsa edizione del Silver Awards, un membro della giuria e il giudice del concorso, rappresenteranno al meglio l’eccellenza storica di questi premi. La Giuria ha  valutato alcune voci per poter distinguere i lavori creativi. Questi non competono tra di loro, ma vengono valutati secondo un alto livello di merito.

“I Telly Awards hanno una missione, selezionare le migliori produzioni video”, ha detto Linda Day, direttore esecutivo dei Telly Awards. “Il raggiungimento del premio da parte di ACN dimostra la loro creatività, competenza e dedizione che mettono nel loro mestiere e servono da testimonianza per le grandi produzioni video e cinematografiche” ha concluso.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: universomlm.com

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)