News Recenti


Telexfree: Rimborso fino al 31 dicembre

Il commissario del caso Telexfree, Stephen Darr, ha deciso di estendere il periodo per la presentazione dei reclami. Fino ad oggi sono state presentate circa 80.000 richieste depositate dalle vittime dello schema Ponzi. 

Telexfree rimborso legale

Il commissario del caso Telexfree, Stephen Darr, ha deciso di estendere il periodo per la presentazione dei reclami. Fino ad oggi circa 80.000 richieste depositate dalle vittime dello schema Ponzi. (Vedi il documento ufficiale)

L’amministratore incaricato del caso, voleva prolungare il periodo di qualche giorno. In una presentazione, del 21 settembre, Stephen Darr ricorda che alcuni fattori come il numero delle persone coinvolte in Telexfree, la dispersione geografica dei partecipanti, le difficoltà linguistiche, il tempo che le persone colpite hanno bisogno di tempo per completare il reclamo (il documento è costituito da 17 moduli) e la necessità di cercare aiuto da altri per poter completare alcuni punti, sono alcune delle motivazioni da considerare che hanno fatto si che il periodo venisse prolungato.

Ricordate che questo portale è stato messo in funzione all’inizio di maggio 2016.
Anche se il suo lancio era stato previsto già dal mese di aprile, le difficoltà incontrate a causa della complessità del caso hanno provocato ritardi da parte di molte persone.

Un punto da tenere a mente al momento della valutazione di questa nuova proposta è che il liquidatore non dispone attualmente dei fondi sufficienti per rimborsare tutti i creditori, quindi questa richiesta di estensione faciliterà il processo e non influirà sui tempi necessari per il rimborso.

Il termine è stato concesso e fissato fino al 31 dicembre 2016. Il tempo stimato per iniziare a ricevere il rimborso è di circa 6 mesi.

Guarda il video tutorial su come effettuare il reclamo:

Fonte News...


Tags: rimborso telexfree, telexfree rimborso
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)