News Recenti


OneCoin lancia il nuovo Blockchain

In un comunicato stampa ufficiale OneCoin ha annunciato in data odierna di aver rilasciato con successo un blockchain nuovo e notevolmente migliorato, di fronte a più di 10.000 persone durante l’evento ONELIFE Mastermind a Bangkok, in Thailandia. Pablo Munoz è stato nominato CEO di ONELIFE Network, la rete marketing di OneCoin. Dr. Ruja ha dichiarato che la sua […] L'articolo OneCoin lancia il nuovo Blockchain sembra essere il primo su MLM ZOOM.

In un comunicato stampa ufficiale OneCoin ha annunciato in data odierna di aver rilasciato con successo un blockchain nuovo e notevolmente migliorato, di fronte a più di 10.000 persone durante l’evento ONELIFE Mastermind a Bangkok, in Thailandia.

Pablo Munoz è stato nominato CEO di ONELIFE Network, la rete marketing di OneCoin.

Dr. Ruja ha dichiarato che la sua decisione di delegare questo importante grado a Pablo Munoz e di fare un passo indietro dal business di network marketing è guidata dalla necessità di concentrarsi sul miglioramento e sullo sviluppo del criptovaluta OneCoin.

Lei continuerà comunque a giocare un ruolo importante nella supervisione delle decisioni manageriali e di altri affari legati alla rete ONELIFE, per garantire il meglio all’intera OneFamily.

Pablo Munoz è un incredibile e promettente supporto per la gestione del team del Network e vanta un impressionante track record di oltre 20 anni nel settore del network marketing. E ‘stato Senior Vice Presidente del Nord America per Avon, nonché Group President della regioni dell’America per Tupperware.

Prima di questo Munoz ha trascorso cinque anni presso la Sara Lee Corporation come direttore esecutivo. La sua carriera professionale è iniziata alla Booz Allen Hamilton Inc. e Abbott Laboratories.

Il leader Pablo Munoz, CEO di Onelife Network si è  distinto e ha realizzato affari grazie alla sua vasta esperienza nella gestione del settore della vendita diretta, Munoz si unisce alla famiglia ONELIFE nel momento in cui la sua esperienza sarà di grande beneficio e d’impatto per la crescita della rete. Pablo Munoz ha conseguito un Master of Science in Ingegneria Gestionale e una laurea in ingegneria industriale.

Il nuovo blockchain OneCoin è più sicuro, più veloce e su misura per future transazioni di massa, in linea con la visione della società , ovvere creare un grande mercato OneCoin e poter diventare la più grande criptovaluta in termini di numero di utenti e di capitalizzazione di mercato.

Il nuovo blockchain OneCoin è un grande passo in avanti per lo sviluppo strategico dell’azienda. Aumentando la quantità totale di OneCoins estraibili da 10.000 monete per ogni blocco nel vecchio blockchain a 50.000 monete per ogni blocco nel nuovo blockchain e aggiungendo fino a un totale di 120 miliardi di monete, OneCoin potrà espandere la propria base di utenti e far girare i suoi piani per creare un forte ed enorme mercato mondiale.

“Non ci aspettiamo un cambiamento notevole di prezzo dopo il 1°ottobre. Il valore della criptovaluta è guidato dalla domanda e dall’offerta – e la domanda è guidata da marchio e usabilità. Raddoppiando le monete, saremo in grado di portare la valuta a più persone e in più luoghi rafforzando così il marchio.

Inoltre, raddoppiando le monete potremmo iniziare ad includere anche i commercianti nell’uso della moneta – diventando la prima scelta riguardo le criptovalute per i commercianti. Questi sviluppi sono estremamente eccitanti e renderanno la nostra moneta leader mondiale nel mercato delle monete virtuali”, ha detto Ruja Ignatova, fondatrice e visionaria di OneCoin, che ha sottolineato i miglioramenti effettuati al nuovo blockchain, in termini di sicurezza e di velocità.

Per rafforzare l’obiettivo di trasparenza e onestà, OneCoin è la prima azienda nel settore delle criptovalute ad aver memorizzato i documenti del know-your-customer (KYC) nella sua blockchain, impedendo così l’anonimato delle transazioni e di conseguenza di  eventuali tentativi nell’utilizzo di OneCoins come mezzo per attività illegali.

L’impegno della società per la crescita e per il miglioramento è notevole anche nei suoi sforzi mirati ad aiutare gli utenti ad effettuare pagamenti ancora più veloci. Da qui la nuova blockchain OneCoin verrà eseguita ogni singolo minuto in contrapposizione al vecchio blockchain, che veniva eseguito ogni 10 minuti.

Tutte le fasi strategiche che OneCoin ha fatto finora assicurano l’utilizzo mondiale della moneta da tutte le aziende e gli utenti. Così il prossimo obiettivo di OneCoin sarà di posizionarsi come miglior criptovaluta per i commercianti grazie alla sua velocità istantanea e ad un trasferimento semplice e sicuro dei fondi.

Il primo passo decisivo in questa direzione sarà la ONELIFE Mobile App Builder,  presentata durante l’evento ONELIFE Mastermind. Il Mobile App Builder (MAB) dà alle piccole e medie imprese (PMI), la possibilità di far crescere il proprio business e di comunicare direttamente con i propri clienti.

Come una delle aziende con la più rapida crescita del settore, OneCoin si impegna a mostrare la direzione commerciale giusta e conformarsi alle autorità di regolamentazione rendendo la sua criptovaluta accessibile alle persone di tutto il mondo. Tra le altre cose, questo significa che l’azienda definisce standard elevati in termini di trasparenza e di responsabilità in un settore giovane, altamente competitivo e non regolamentato.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: businessforhome.org

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)