News Recenti


Seldia elegge Dr. Thomas Stoffmehl come nuovo presidente

Seldia elegge Dr. Thomas Stoffmehl come presidente Seldia, la principale Associazione Europea di vendita diretta ha un nuovo presidente.

Seldia elegge Dr. Thomas Stoffmehl come presidente

Seldia, la principale Associazione Europea di vendita diretta ha un nuovo presidente.

Alla loro riunione annuale a Bruxelles di Mercoledì 5 Ottobre 2016, i membri hanno eletto il Dr. Thomas Stoffmehl, CEO della società internazionale di vendita diretta LR Health & Beauty con sede in Germania come Presidente per i prossimi due anni.

“Non vedo l’ora e sono entusiasta di questa nuova opportunità. Seldia è ben preparata alle prossime sfide e gode di un grande rispetto dai politici di  Bruxelles. Pertanto, dobbiamo rappresentare in modo attivo gli interessi dei nostri membri e stabilire degli standard in questo settore “, ha dichiarato il Dr. Thomas Stoffmehl.

14,5 milioni di persone in Europa sono coinvolte nella vendita diretta. Questo rende l’Europa il terzo più grande mercato (dopo gli Stati Uniti) per questo modello di business, assumendo anche una notevole importanza sul mercato del lavoro.

“Date le grandi sfide che molti paesi europei si trovano ad affrontare, è altrettanto importante per me stabilire la vendita diretta come un modello di business moderno che può essere adattato in modo flessibile alle varie situazioni di vita e in grado di offrire opportunità di lavoro autonomo,” spiega il Dott Thomas Stoffmehl. I modelli di lavoro flessibili sono una grande tendenza sul mercato del lavoro. L’ imprenditorialità indipendente permette un alto grado di equilibrio tra lavoro e vita quotidiana.
Dr. Thomas Stoffmehl: “In tale ottica, abbiamo bisogno di assicurare trasparenza, stabilire condizioni chiare e rafforzare la fiducia nel nostro settore.”

A proposito di Dr. Thomas Stoffmehl

Dr. Thomas Stoffmehl è il CEO di LR Health & Beauty dal 1 ° settembre 2015. Dopo gli studi in diritto commerciale ed il dottorato in “European antitrust law”, figlio di una famiglia di imprenditori fonda insieme agli amici una propria start-up a Düsseldorf. Un’offerta di Bofrost* lo convinse a cambiare il team di gestione della società di vendita diretta in Straelen. Per 14 anni ha lavorato in diverse posizioni manageriali, il Dr. Thomas Stoffmehl viene collocato tra i modernizzatori di maggior successo nel settore della vendita diretta.

Seldia a Bruxelles

Seldia – Associazione Europea di vendita diretta è stata fondata nel 1968 e rappresenta il settore della vendita diretta in Europa. La missione di Seldia è quello di promuovere la vendita diretta alle istituzioni dell’UE , assicurare che l’UE e i responsabili delle politiche nazionali in Europa siano consapevoli dei benefici e vantaggi del settore, fornendo un valido contributo alle economie nazionali. Seldia è formata da 28 Associazioni nazionali di vendita diretta e 18 aziende. Seldia è un membro di EuroCommerce e della World Federation of Direct Selling Association’s (WfDSA). Tutti i membri Seldia distribuiscono prodotti di alta qualità, rispettando i più alti standard etici e accettando il codice europeo di condotta sulla vendita diretta.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: businessforhome.org

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)