News Recenti


Herbalife corre insieme alle donne per la prevenzione dei tumori al seno

Dal 14 al 16 ottobre si svolgerà la 2° edizione della Race for the Cure di Brescia. Quest’anno, fra i sostenitori della più importante manifestazione contro i tumori al seno in Italia, ci sarà anche Herbalife. 

Un evento dedicato alla salute, allo sport e al benessere che a partire da venerdì 14 ottobre colorerà di rosa la città e che terminerà il 16 ottobre con la corsa di 5 km e passeggiata di 2 km; 3 giorni per sensibilizzare sulla necessità della prevenzione e di uno stile di vita sano per la lotta contro il tumore al seno, per raccogliere fondi e per esprimere solidarietà alle donne che hanno affrontato questa malattia. Obiettivi che Herbalife ha deciso di sposare, sostenendo l’evento come Partner, al fianco di tutte le persone che, ogni anno, affollano la manifestazione: nel 2015 sono stati oltre 6.500 i partecipanti alla prima edizione della Race for the Cure di Brescia, tra cui quasi 500 Donne in Rosa – le donne che si sono confrontate con la malattia e che, vestendo appunto di rosa, testimoniano con la loro presenza che si può guarire.

L’azienda sarà inoltre presente all’interno del Villaggio Race in Corso Zanardelli – dove un personal trainer Herbalife venerdì 14 e sabato 15 guiderà lezioni di fitness – e offrirà ai partecipanti alla corsa e alla camminata il drink mix CR7 Drive che sarà inserito nel pacco gara, e a tutti assaggi dei suoi prodotti e gadget da ritirare presso lo stand Herbalife.

L’adesione alla Race for the Cure di Brescia – e all’analoga manifestazione che si è svolta a maggio scorso a Bari – è una conseguenza naturale dell’attenzione e dell’impegno che l’azienda, da sempre, pone nel sostegno ad importanti cause benefiche, attraverso la Herbalife Family Foundation e grazie al prezioso contributo dei suoi dipendenti e di tutti i Membri Herbalife.

In Italia ne è un esempio il sostegno al Villaggio SOS di Roma e al Progetto Alimentare Oz:

Dal 2006 Herbalife Italia sostiene il Villaggio SOS di Roma per il quale contribuisce alla copertura di parte dei costi relativi al bilancio alimentare della struttura. Il villaggio attualmente conta 6 case famiglia in attività che offrono accoglienza residenziale stabile e continuativa ai minori per 365 giorni e creano un clima familiare per il raggiungimento del benessere dei piccoli ospiti.

Dal luglio 2010 Herbalife in collaborazione con CasaOz, associazione senza scopo di lucro attiva dal 2007 che offre un luogo di accoglienza ai bambini malati e alle loro famiglie, ha dato inizio a una serie di attività per promuovere l’educazione alimentare dei più piccoli attraverso un programma nutrizionale e sociale. Un’opportunità di aggregazione per i bambini malati e le loro famiglie, luogo dove possono preparare e consumare i pasti tutti insieme e che consentirà loro di ritrovare la tranquillità della dimensione domestica perduta, per aiutarli a “sentirsi a casa lontano da casa”.

Fonte: comunicati-stampa.net

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)