News Recenti


DubLi Network Lancia BSP Rewards

Dubli Network, Ecommerce mondiale di network marketing ha progettato un nuovissimo programma di fidelizzazione...


Dubli Network, Ecommerce mondiale di network marketing ha progettato un nuovissimo programma di fidelizzazione denominato BSP Rewards – uno dei programmi di marketing più sofisticati disponibili oggi sul mercato.

BSP Rewards, precedentemente noto come il Programma Partner di DubLi, è disponibile esclusivamente per gli associati DubLi Network Business ed è rivolto a qualsiasi tipo di azienda o organizzazioni non-profit che siano un club sportivo, un’istituto finanziario, un’organizzazione di beneficenza o una piccola impresa.

BSP Rewards offre agli acquirenti online l’accesso ad oltre 12.000 punti vendita, che raccolgono più di un miliardo di prodotti, permettendo così ai partner di premiare i loro consumatori con questa vasta offerta e con una percentuale Cash Back su ogni acquisto effettuato. Mentre la maggior parte dei programmi di fidelizzazione offrono ricompense limitate, BSP Rewards offre ai consumatori la possibilità di guadagnare Cash Back su ogni acquisto in aggiunta ad eventuali sconti, coupon, offerte e spedizioni gratuite offerte dai negozi.

Sfruttare il potenziale della tecnologia d’avanguardia del Programma Partner BSP Rewards significa “rendere semplice una cosa complessa” Gli associati del programma Partner DubLi Business Network possono trarre enormi benefici dal BSP Rewards che  potrebbe significare milioni di clienti. Programmi di fidelizzazione di questo genere erano in passato, a disposizione principalmente di massimo 500 aziende fortunate che potevano permetterselo.

Per la prima volta, BSP Rewards rende semplice e conveniente per aziende ed organizzazioni avere il proprio programma di fidelizzazione – che da valore, donando risparmi e benefici quotidiani ai consumatori .

DubLi Network Lancia BSP Rewards

Attualmente, BSP Rewards supporta più di 1.800 imprese e programmi partner non-profit in oltre 60 paesi, con clienti sparsi in 100 paesi di tutto il mondo.

Le aziende e le organizzazioni di tutto il mondo, stanno integrando nella loro strategia di marketing il più grande sito di Cash Back a livello mondiale riguardante shopping e viaggi, utilizzando i loro Brand nella propria piattaforma e-commerce al fine di aumentare la fidelizzazione dei clienti, l’espansione del mercato e il riconoscimento del marchio, mentre si generano nuove entrate all’interno del mercato degli e-commerce, che è in crescita di circa duemila miliardi di dollari .

Il Rewards Program BSP offre grandi opportunità a tutti i partecipanti e, contemporaneamente, rivoluziona il panorama e-commerce, la rete di commercializzazione, e il programma di fidelizzazione. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.BSPRewards.com.

DubLi.com è leader globale nello shopping online e nelle ricompense Cash Back ai consumatori di tutto il mondo. DubLi sta emergendo come una piattaforma leader del mercato e-commerce attraverso il network marketing, attualmente al servizio dei clienti di oltre 120 paesi. Gli acquirenti online possono sfogliare le diverse categorie, che comprendono marche locali e internazionali, viaggi, coupon, sconti e buoni.

DubLi ha adattato la sua piattaforma e-commerce multilingua e multi-regione per servire 12 mercati internazionali in lingua e valuta locale, rafforzando la propria presenza nel mercato mondiale degli e-commerce e incoraggiando le vendite nei Paesi. A seconda del mercato, DubLi.com vanta la presenza dei marchi più popolari del mondo, tra cui Amazon.in, Walmart, Nike, Hotels.com e Expedia.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: businessforhome.org

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)