News Recenti


Jeunesse onorata al Golden Bridge Awards

Jeunesse, società di MLM dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per la salute e la bellezza, è stata recentemente selezionata come Compagnia dell’anno...


Jeunesse
, società di MLM dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per la salute e la bellezza, è stata recentemente selezionata come Compagnia dell’anno nel settore prodotti di consumo al Golden Bridge Awards 2016, ricevendo il prestigioso Gold award.

Il programma del Golden Bridge Awards è stato creato per riconoscere i risultati e i contributi delle organizzazioni e delle imprese di ogni settore in tutto il mondo. Questo programma annuale premia le migliori aziende di tutti i tipi e di tutte le dimensioni nel Nord America, Europa, Medio Oriente, Africa, Asia Pacifico e America Latina, inoltre tiene condo anche dei migliori prodotti, le innovazioni, il team di gestione, le donne nel mondo degli affari, PR e le campagne di marketing. Le organizzazioni di tutto il mondo possono presentare la loro candidatura che siano pubbliche o private, a scopo di lucro o non profit, grandi o piccole o anche nuove start-up.

Il Capo Visionary Officer di Jeunesse, Scott Lewis ha commentato: “E ‘un onore essere la Miglior Compagnia dell’anno nella categoria dei prodotti di consumo qui al Golden Bridge Awards. E ‘stato un anno incredibile in cui Jeunesse ha raggiunto diversi traguardi importanti. Siamo al nostro ottavo anno di attività, e siamo più entusiasti che mai per ciò che sarà il futuro dell’azienda, per migliaia di distributori, clienti e dipendenti che formano la nostra famiglia mondiale Jeunesse “.

Jeunesse a circa un anno dal raggiungimento di $1 miliardo di fatturato annuo, ha ricevuto questo importante riconoscimento, espandendo le operazioni e includendo 4 dei 5 mercati top nella  vendita diretta in tutto il mondo e ricevendo numerosi riconoscimenti per le operazioni aziendali, l’executive management e le attività di marketing – Jeunesse si è classificata al #481 posto nella lista Inc. delle 500 aziende con la crescita più rapida in America. Questo premio segna il settimo titolo di  Azienda dell’anno che Jeunesse ha raccolto nei suoi anni di attività.

Un elenco completo dei vincitori del Golden Bridge Awards è disponibile al link: goldenbridgeawards.com/world/

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: businesswire.com

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)