News Recenti


WorldVentures ospiterà 11,000 persone al loro primo evento in Malesia

WorldVentures, azienda leader nel settore della vendita diretta di viaggi, ha organizzato il primo mega-evento in Malesia allo stadio Malawati, Shah Alam....


WorldVentures, azienda leader nel settore della vendita diretta di viaggi, ha organizzato il primo mega-evento in Malesia allo stadio Malawati, Shah Alam.

Intitolato ‘The View’, l’evento è un corso di formazione riguardante WorldVentures™ per i distributori indipendenti, ed è stato tenuto dall’ospite d’onore, Dato’ Seri Hamzah Zainudin, il Ministro del Commercio interno, della coperazione e dei consumatori.

L’evento avrà la durata di ben 3 giorni, tutti gli 11.000 biglietti sono stati venduti a tempo record in sole 48 ore,  questo grazie a una combinazione vincente tra i contenuti di qualità che verranno trattati, ma anche grazie ad una destinazione turistica attraente, la Malesia.

‘The View’ risulta essere un grande evento abbinato ad un’esperienza di crescita personale, guidata dal Direttore internazionale per la formazione di WorldVentures™, Marc Accetta. Accetta guiderà, istruirà e intratterrà attraverso una serie di comportamenti da leader che ispireranno il pubblico ad andare avanti nella vita, con energia, preparandoli a raggiungere i loro obiettivi.
WorldVentures Malaysia, con la sua sede nel Mid Valley, mostrerà in questo evento l’enorme crescita del business avvenuta in questo breve periodo.

Inoltre, il sold out di questo mega evento ha dimostrato la sua popolarità non soltanto in Malesia, ma in tutto il mondo. Soddisfando tutte le esigenze di un evento di questa portata, la Malesia è risultata essere la destinazione preferita dell’Asia Pacifica, con partecipanti provenienti da oltreoceano.

Come un vero club esclusivo di viaggi, WorldVentures™ offre ai suoi membri DreamTrips™ interessanti pacchetti turistici con esperienze uniche e personalizzabili. I membri DreamTrips™ pagano una tassa una tantum e un abbonamento mensile per poter accedere a DreamTrips™ – una vasta selezione di vacanze a tema adatte a tutte le età.

WorldVentures™ è inoltre estremamente contenta di annunciare che DreamTrips™ Local è attualmente disponibile per i membri DreamTrips™ Malesiani. Con DreamTrips ™ Local, i membri possono ottenere punti DreamTrips™ usufruendo dei prodotti e servizi dai ristoranti, centri benessere e negozi di intrattenimento in partnership con WorldVentures. DreamTrips ™ Local è stato ben accolto negli altri mercati ed è stato rilasciato in alcuni paesi come gli Stati Uniti, Hong Kong, Singapore e Taiwan. A livello locale, WorldVentures ™ ha già iniziato a stabilire partnership con diversi commercianti sotto il programma DreamTrips™ Local e la lista è destinata a crescere in modo esponenziale.

WorldVentures è la principale azienda internazionale di vendita diretta nel settore dei viaggi vacanza. WorldVentures ha come mission quella di aiutare le persone a raggiungere un maggior divertimento, la libertà e la realizzazione nella loro vita, e di fornire ai propri membri ottimi viaggi vacanza a prezzi ridotti.

WorldVentures combina la potenza di Internet con la forza del settore dei viaggi.
E’ una società privata con sede a Plano, Texas, con membri e rappresentanti attivi in 28 mercati.

Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: businessforhome.org

Fonte News...


Tags: network marketing
0 commenti
Report        

Leggi anche:

(max 200 caratteri)

(max 256 caratteri)